Così mi armo di santa pazienza e vado a cercare il nuovo spezzone da 50 cm. con gli occhielli contrapposti di 25°...macchè gira e gira di quelli pinzati nemmeno l'ombra e va bè allora non resta che farli con quelli a stringere, non mi convincono troppo, mà a detta sia del rivenditore che del mecca li vicino sono validi...boh!! comunque me li monta il tizio del motoricambi con tutti gli attrezzini e...vado a rimontare il tutto sulla motina che mi sembrava nuda.... mi preparo la dinamometrica a 28 nw.. e inizio a mettere l'olio pompa ripompa e pompa mà stà benedetta leva non si indurisce mai.... mà come cacchio è mi domando?... sarà colpa dell'abs... boh! non l'ho mai avuto... comunque riguardo il tutto e...
sostituzione tubo freno con abs problemi
- bigghio
- CURVO BENINO

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sostituzione tubo freno con abs problemi
E Gia ....
oggi mi sono dedicato a montare i nuovi riser per il manubrio e fatto.. mà che ... come al solito qualcosa non và..
motivo.. il tubo del freno ant. corto per la nuova quota del manubrio..
Così mi armo di santa pazienza e vado a cercare il nuovo spezzone da 50 cm. con gli occhielli contrapposti di 25°...macchè gira e gira di quelli pinzati nemmeno l'ombra e va bè allora non resta che farli con quelli a stringere, non mi convincono troppo, mà a detta sia del rivenditore che del mecca li vicino sono validi...boh!! comunque me li monta il tizio del motoricambi con tutti gli attrezzini e...vado a rimontare il tutto sulla motina che mi sembrava nuda.... mi preparo la dinamometrica a 28 nw.. e inizio a mettere l'olio pompa ripompa e pompa mà stà benedetta leva non si indurisce mai.... mà come cacchio è mi domando?... sarà colpa dell'abs... boh! non l'ho mai avuto... comunque riguardo il tutto e...
e ci credo perdeva l'attacco vicino all'occhiello in basso..insomma..smonta tutto e corri corri dal ricambista prima che chiude ... entro e gli dico i fatti, andiamo in officina e mi cambiano l'olivetta interna, la chiamano cosi... mi riarmo di santa pazienza e rimonto il tutto.... inizio la procedura per l'olio freni e dopo qualche pompata la leva si indurisce... tutto contento rispurgo un'altro pochetto e.... e dopo un po' che rimane ferma sta benedetta leva và spugnosa e che pa@@e sembra ci sia aria rifaccio lo spurgo mà niente tutto ugulale........ :-[ cosi' scrivo e mi rimetto alla clemenza del forum..... :-X
Così mi armo di santa pazienza e vado a cercare il nuovo spezzone da 50 cm. con gli occhielli contrapposti di 25°...macchè gira e gira di quelli pinzati nemmeno l'ombra e va bè allora non resta che farli con quelli a stringere, non mi convincono troppo, mà a detta sia del rivenditore che del mecca li vicino sono validi...boh!! comunque me li monta il tizio del motoricambi con tutti gli attrezzini e...vado a rimontare il tutto sulla motina che mi sembrava nuda.... mi preparo la dinamometrica a 28 nw.. e inizio a mettere l'olio pompa ripompa e pompa mà stà benedetta leva non si indurisce mai.... mà come cacchio è mi domando?... sarà colpa dell'abs... boh! non l'ho mai avuto... comunque riguardo il tutto e...
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fiore
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Re: sostituzione tubo freno con abs problemi
bigghio ha scritto:E Gia ....oggi mi sono dedicato a montare i nuovi riser per il manubrio e fatto.. mà che ... come al solito qualcosa non và..
motivo.. il tubo del freno ant. corto per la nuova quota del manubrio..
Così mi armo di santa pazienza e vado a cercare il nuovo spezzone da 50 cm. con gli occhielli contrapposti di 25°...macchè gira e gira di quelli pinzati nemmeno l'ombra e va bè allora non resta che farli con quelli a stringere, non mi convincono troppo, mà a detta sia del rivenditore che del mecca li vicino sono validi...boh!! comunque me li monta il tizio del motoricambi con tutti gli attrezzini e...vado a rimontare il tutto sulla motina che mi sembrava nuda.... mi preparo la dinamometrica a 28 nw.. e inizio a mettere l'olio pompa ripompa e pompa mà stà benedetta leva non si indurisce mai.... mà come cacchio è mi domando?... sarà colpa dell'abs... boh! non l'ho mai avuto... comunque riguardo il tutto e...e ci credo perdeva l'attacco vicino all'occhiello in basso..insomma..smonta tutto e corri corri dal ricambista prima che chiude ... entro e gli dico i fatti, andiamo in officina e mi cambiano l'olivetta interna, la chiamano cosi... mi riarmo di santa pazienza e rimonto il tutto.... inizio la procedura per l'olio freni e dopo qualche pompata la leva si indurisce... tutto contento rispurgo un'altro pochetto e.... e dopo un po' che rimane ferma sta benedetta leva và spugnosa e che pa@@e sembra ci sia aria rifaccio lo spurgo mà niente tutto ugulale........ :-[ cosi' scrivo e mi rimetto alla clemenza del forum..... :-X
SE prima di sostituire il tubo la pompa funzionava e anche il sistema.................poi una volta messo il nuovo tubo non hai più lo stesso risultato............non vedo molte cause,calcolando che il tubo nuovo appena montato perdeva vistosamente
Ciao Fiore
- Moma
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- Località: Roma
Naturalmente d'accordo con Fiore, prende aria da qualche parte che sia sul tubo stesso, dalle guarnizioni o altro....
I tubi crimpati, pronti per essere collegato ad occhielli ad innesto filettato, li trovi certamente da chi tratta Motorquality (Brembo).
Ci facci sapere!
I tubi crimpati, pronti per essere collegato ad occhielli ad innesto filettato, li trovi certamente da chi tratta Motorquality (Brembo).
Ci facci sapere!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
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