Moma ha scritto:Sicuramente ho 2 kit, forse 3 (devo verificare domani quando torno a Roma)
Giampaolo e Umberto se volete i due kit sicuri ve li mando per raccomandata 35 Euro compresa busta e spedizione ci riprendo i soldi che ci avevo speso
Nuove imballate.
Umbé.... quella gnocca non si pote vedè
OK affare fatto !!! pago tra 3 secondi con postepay !!!!
Moma ha scritto:Sicuramente ho 2 kit, forse 3 (devo verificare domani quando torno a Roma)
Giampaolo e Umberto se volete i due kit sicuri ve li mando per raccomandata 35 Euro compresa busta e spedizione ci riprendo i soldi che ci avevo speso
Nuove imballate.
Se costano meno (me lo dovete dimostrare ) mi adeguo!
Lamps.
Nuove imballate.
OK affare fatto !!! pago tra 3 secondi con postepay !!!!
max che ci vuoi fare ...ormai il danno è fatto e non ci resta che piangere
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Capofelice ha scritto:max che ci vuoi fare ...ormai il danno è fatto e non ci resta che piangere
Se non l'hai incollata di brutto, smonti, elimini la gobba e rimonti a filo del profilo del blocchetto. Okkio però a non calzarla troppo sotto il blocchetto stesso, altrimenti ti si blocca l'acceleratore.
In ogni caso, sotto il profilo della "sicurezza" sull'acceleratore, la tua situazione é sicuramente migliore (anche se esteticamente inefficace).
Ciao bello
comunque io la lascio così mi importa na sega toh ... e se mi stanno sul culo le tolgo e ne monto due gialle a pallini rossi con le lampadine colorate "psichedeliche" ...poi metto sul serbatoio un adesivo "ricotta fresca"
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
boia... 20 minuti per concludere un affare su un forum.... è quasi un record... il record l'ho messo io quando ho acquistato la bestiolona... della serie annuncio inserito su moto.it alle 17.30 e alle 17.35 avevo già fermato la moto!!!
Scusate l'OT...
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Memore dell'avventura passata, come quella di limare l'accelleratore.. le bestemmie per la colla e il taglio della gomma... nonchè la parte elettrica fonte di molta apprensione... ho fatto mettere quelle originali da Fiore...
Costano uno sproposito però funzionano decisamente bene (meglio delle Saito direi e come quelle della BMW.)... peccato che per accelerare mi tocca piegare il polso al massimo
Ogni tanto rileggo qualche avventura da officina del passato... minchia che ridere...