Pensa... mia madre mise il diesel nel motorinofaxalo ha scritto:gix63 ha scritto: e perchè io conosco uno che ha sbagliato un paio di volte , ma con la macchina........
![]()
![]()
eccomi, anche io ho sbagliato 2 volte,ho messo benzina al posto del gasolio nella macchina, talmente abituato a fare il pino alla moto che quando torno alla macchina prendo sempre in mano la pompa della verde
caxxata clamorosa
- fabriao87
 - PIEGO BENE

- Moto: Aprilia Pegaso Factory

Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
						- Madmazz
 - PIEGO BENE

Curiosità: e se uno per errore mette un mezo litro ldi verde con dentro l'olio 2 T per il decespugliatore, che accade...? Penso niente.
Off T. che goduria oggi a respirare il gas di scarico mentre tagliavo l'erba, la miscela... mi son ricordato il mio primo malaguti che addirittura era di mio nonno, eh...bei tempi...erano due

Off T. che goduria oggi a respirare il gas di scarico mentre tagliavo l'erba, la miscela... mi son ricordato il mio primo malaguti che addirittura era di mio nonno, eh...bei tempi...erano due
- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

- Kripton
 - GOMMA PIATTA

- Moto: Aprilia Pegaso Strada Fun
 - Contatta:

Re: caxxata clamorosa
Butta un pacco di Mentos dentro il serbatoio poi versi 2 litri di Diet Coke....
5 secondi è il serbaioio è lindo e luccicante come uscito dalla fabbrica!

5 secondi è il serbaioio è lindo e luccicante come uscito dalla fabbrica!
io guido una Aprilia Pegaso Fun 07