grazie a tutti

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
luisito
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da luisito »

cari pegasisti finalmente ho risolto il problema del motorino d'avviamento!! il mio meccanico ha trovato la batteria completamente secca e ha provveduto a ricaricarla. Adesso la moto sembra andare una bomba ma.... come ben sapete con le moto non si sa mai. Comunque l'intento di questo messaggio e' di ringrazziarvi tutti per il vostro supporto in particolare Luca che ci ha dato la possibilita' di poter dialogare su questo sito .
ciao e a alla prossima.
A proposito informatemi sui prossimi motoraduni cosi' possiamo anche incontrarci.
ciao
luisito
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

tieni presente che se una batteria è andata in "secca" non durera molto, anche se è stata ricarica di acqua e corrente.
E' infatti probabile che al primo freddo ti lasci a piedi . :wink:
N.B. non é per portarti sfiga, ma quando va in secca la batteria ,si ossidano i componenti interni e quindi la sua durata viene compromessa.
Alby
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Alby »

Confermo ... anche io ho avuto il problema della batteria secca e l'ho momentaneamente risolto riempendola con acqua distillata. Apparentemente il problema si e' risolto, ma si e' ripresentato circa 3 settimane dopo, quando a causa del maltempo ho tenuto la moto ferma per 2-3 giorni.
Samiel
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Samiel »

Io tempo fa avevo sentito di un particolare sale che era in grado di rigenerare al 90% le parti interne della batteria. Non me ne intendo quindi non ho appurato, ma qualcuno ne sa qualcosa? ciao!

LampSamiel
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”