La mia caponord ha attualmente 2.100 km, sin dai primi km ha cominciato a perdere olio dal coperchio della frizione idraulica posto sul motore. L'ho portata in officina 3 volte dove hanno sempre cambiato qualcosa. Dopo l'ultimo intervento sembrava tutto ok, ma oggi dopo aver percorso circa 100km a 120 km/h si è ripresentato ancora il problema.
A qualcuno è mai successo??
Grazie Salvatore (Brescia)
Perdita olio motore
-
- NIUBBO
Ciao, io non posseggo una Caponord (che spero di poter acquistare il prossimo anno) ma una Pegaso. Mi sembra alquanto strano che il difetto da te descritto non sia riparabile. Possibile che con tutti i pezzi che dicono di aver cambiato il difetto non sia scomparso?? Io ho qualche dubbio sulla veridicità degli interventi ed anche sulla professionalità del meccanico al quale ti sei rivolto. Non credi sia il caso di cambiare concessionario?? 
Lamps, Vito

Lamps, Vito
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ciao,
il difetto della tua caponord, essendo visibile, te lo devono RISOLVERE. alza la voce, comincia a battere i pugni sul tavolo, perché i soldi che gli hai dato non perdevano olio credo!! Purtroppo presso alcune officine, anche se autorizzate, c'è della gente incompetente, al di là di cambiare olio e filtri non sanno fare.
La mia caponord ha 32.000 km ed è sempre andata come un orologio.
ciao e facci sapere, se sei nella zona di Roma o di Milano ho due officine da suggerirti con gente molto competente.
Ciao
il difetto della tua caponord, essendo visibile, te lo devono RISOLVERE. alza la voce, comincia a battere i pugni sul tavolo, perché i soldi che gli hai dato non perdevano olio credo!! Purtroppo presso alcune officine, anche se autorizzate, c'è della gente incompetente, al di là di cambiare olio e filtri non sanno fare.
La mia caponord ha 32.000 km ed è sempre andata come un orologio.
ciao e facci sapere, se sei nella zona di Roma o di Milano ho due officine da suggerirti con gente molto competente.
Ciao
-
- NIUBBO
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
A Milano, la Tender Moto Star. numero di tel. 02-3927081. Non sono fenomeni di simpatia e cortesia, soprattutto il tipo anziano che sembra ti faccia un piacere, ma gli interventi sono sempre completi e perfetti. Prezzi ufficiali aprilia per manodopera e ricambi.
ciao
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.