Accessori CN

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Accessori CN

Messaggio da paulbrown »

Ciao a tutti. Sono nuovo, quasi. Vi sto leggendo da un po' di tempo in verità. Sono felice possessore di CN dal 2002 e vorrei aggiornare la "Bestia". Mi potete aiutare dove posso reperire i seg. accessori ??:
-Cupolino Givi o Emre (sono 193 cm)
-Paracarene (i famosi 117 euro)
-Mappatura centralina.
Sono di Bologna e qui se non sei Ducatista sei solo un poveretto !! e quindi tagliato fuori. Non riesco a trovare un'officina ed un meccanico in gamba neanche a morire.
help me :tie: !!
Ancora complimenti per il sito ed i forum.
..E per il momento NO di Noale ... Ragazzi Tenete Duro :evil: .
Paolo.
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

benvenuto!!
da Bologna non sei poi così distante da Fiore (in un'oretta ci sei), io fossi in te andrei lì senza pensarci due volte!
per il paracarene, io li avevo ordinati i primi di febbraio, giovedì scorso ero passato dal conce per annullare l'ordine, e sono arrivati ovviamente venerdì mattina: presi a volo!

ciao!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Benvenuto! :welcome:
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

paolo299 ha scritto:benvenuto!!
da Bologna non sei poi così distante da Fiore (in un'oretta ci sei), io fossi in te andrei lì senza pensarci due volte!
per il paracarene, io li avevo ordinati i primi di febbraio, giovedì scorso ero passato dal conce per annullare l'ordine, e sono arrivati ovviamente venerdì mattina: presi a volo!

ciao!!
Grazie Paolo299, mi puoi dare maggiori indicazioni in quanto a Fiore, dove si trova e se possiede un indirizzo mail ??
Grazie ancora.
Paolo
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Fiore si trova a Moniego di Noale, sulla strada che porta da Noale a Scorzè. Visto che sono già stati pubblicati su questo sito diverse volte non ho problemi a dare l'indirizzo mail: fiorenzoagostini@tin.it e il numero di tel. 041 440333

Ciao!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

:welcome: paulbrown se ti interessa questo l'indirizzo del Mitico Fiore

Agostini Fiorenzo
30033 Moniego (VE) - Via Briana Centro, 41
041.440333

Lamps
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao paulbrown,

sono di Ravenna e anchio sto aspettando i paracarene da ormai 20 gg(da Aprilia) e le famose molle Touratech (perche ho ordinato anche la leva del cambio e la filiale in Germania non le manda).
Se vuoi non questa ma la prossima settimana(sabato) vorrei fare un giro da Fiore e fare una "scappatina" a Vicenza DAINESE nel sotto bottega che hanno dei prezzi buonissimi.
Lamps
339-8744581
Stefanozd di Ravenna
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Paolo, benarrivato :welcome:

stesso consiglio, prenditi una giornata e vai da Fiore...
se poi gli telefoni con dovuto anticipo ti fà trovare anche gli accessori...
per il cupolino Ermax usa la funzione cerca del forum... troverai sicuramente alcuni post al riguardo

p.s. ma qualche km sei riuscito a farlo? ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

attila ha scritto:Ciao Paolo, benarrivato :welcome:

stesso consiglio, prenditi una giornata e vai da Fiore...
se poi gli telefoni con dovuto anticipo ti fà trovare anche gli accessori...
per il cupolino Ermax usa la funzione cerca del forum... troverai sicuramente alcuni post al riguardo

p.s. ma qualche km sei riuscito a farlo? ;-)
Fatto, grazie Attila.
Fiore mi ha risposto con molta sollecitudine ai tutti i miei quesiti in modo molto professionale. Quanto prima mi organizzo per tagliandare la moto e mappare la centralina :salta: .
Per il cupolino seguo la strada Ermax, del tipo trasparente come il tuo.
Per i km mi sto attrezzando in quanto mi permette di rilassarmi molto e staccare da tutti i miei problemi di lavoro e annessi stress :salta: .
Da quando mi hai fatto conoscere questo sito, Attila, la mia vita è cambiata, ovviamente in meglio, conoscendo un po' di Caponordisti Doc.
Mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare un giretto da finesettimana con Voi :P .
A presto.
Paolo
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

Stefanozd ha scritto:Ciao paulbrown,

sono di Ravenna e anchio sto aspettando i paracarene da ormai 20 gg(da Aprilia) e le famose molle Touratech (perche ho ordinato anche la leva del cambio e la filiale in Germania non le manda).
Se vuoi non questa ma la prossima settimana(sabato) vorrei fare un giro da Fiore e fare una "scappatina" a Vicenza DAINESE nel sotto bottega che hanno dei prezzi buonissimi.
Lamps
339-8744581
Grazie per la collaborazione. Per ora mi interessano solo i para carena. Se ti capita di vederli disponibili fammi una voce.
Grazie ancora.
Paolo
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 »

Ciao paulbrown, sono anch'io di Bologna e ti confermo quanto detto dagli amici, se puoi vai da Fiore, è sempre molto disponibile e lo trovi anche al sabato. Se non ce la fai l'unico meccanico che si possa chiamare tale vicino a Bologna è Chinarello (OK MOTO) di Castel San Pietro, è autorizzato Aprilia ed è molto competente, è sicuramente l'unica alternativa a Fiore in prossimità della nostra città.
Spero di incontrarti presto , ciao
Maurizio
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

chicco58 ha scritto:Ciao paulbrown, sono anch'io di Bologna e ti confermo quanto detto dagli amici, se puoi vai da Fiore, è sempre molto disponibile e lo trovi anche al sabato. Se non ce la fai l'unico meccanico che si possa chiamare tale vicino a Bologna è Chinarello (OK MOTO) di Castel San Pietro, è autorizzato Aprilia ed è molto competente, è sicuramente l'unica alternativa a Fiore in prossimità della nostra città.
Spero di incontrarti presto , ciao
Maurizio
Grazie per le info, spero di incontrarti presto :tie: .
Paolo
LUISSONE68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUISSONE68 »

Scusa il ritardo Paulbrown sono Luissone68 della provincia di Bologna se vuoi ti consiglio una visita da Motorbox a Bazzano officina e rivenditore Aprilia dove porto anche la mia CN .Mi fa' piacere che crescano le CN anche da noi si potrebbe organizzare un uscita .SALUTI. :welcome:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”