cavalletto centrale

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ciao ragazzi ho questo dubbio, quando l'ho comprata la mia pegaso montava di serie il kit valigie laterali + bauletto ma non il cavalletto centrale. Ora ho paura che utilizzando le valigie a pieno carico il mio povero cavalletto laterale non ce la faccia!!
Che dite , mi conviene mettergli un fratello un po + forte? Idea di quanto mi costerà?
Ciao ciao a tutti 0^0 DAviDE
Andrea
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Andrea »

Mi trovo nella situazione identica. Penso che lo comprerò. L'optional mi pare fosse/sia sulle 157 mila. ciao
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Premesso che la mia ha anche il cavalletto centrale
io ho usato la moto carica (3 valigie + borsa serbatoio) con il cavalletto laterale e non ho avuto alcun problema.
il centrale lo usavo paradossalmente a sera una volta smontate le borse.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Peso a parte il cavalletto centrale serve anche a molte altre cose, ad esempio pulire e ingrassare agevolmente la catena, provvedere allo smontaggio della ruota a seguito di una foratura, per le normali operazioni di manutenzione..... InZomma: lo consiglio vivamente!
Fabry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fabry »

Mi aggrego alla risèposta di Alex(LI).
Io l'ho aggiunto in novembre 2001, anche se non previsto per la Pegaso del '96 l'officina di fiducia me l'ha fatto avere. Anche questa, come il cupolino, è una spesa utile.
Ciao lamps:-)
agricolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da agricolo »

salve , ho una pegaso del '94 vorrei sapere dove reperire il cavalletto centrale .
un saluto da un AGRICOLO .
yoghi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da yoghi »

io possiedo un cavalletto centrale dal 97 e devo dire che è molto utile x tante cose. La mia pegaso è del 96 e il cavalletto laterale è un pò cedevole(non come i modelli precedenti). In settimana mi sono informato dove io acquistai il mio e il prezzo è di 87.80 euro +IVA e va ordinato con tempi di circa due settimane. E' della RIKI CROSS e lo puoi trovare, penso, in qualsiasi negozio di motoforniture; altrimenti rivolgiti al moromotoricambi.it che possono spedirtelo a casa. Ciao a tucc.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”