ciao ragazzi, ieri ho fatto per riaccendere la CNstein, metto la chiave, giro, parte la pompa, premo il pulsante, il motorino gira ma dal motore nessuna risposta. Provo qualche run a distanza di un po' di secondi e poi desisto prima di scaricare la batteria. Metto il mantenitore di carica alla presa accendisigari, la sera riprovo e, sorpresa : alla pressione del bottone si sente il tlac-tlac del rele' e poi il nulla. E' il famoso teleruttore da sostituire? i fusibili sono tutti ok
grazie gioie
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
bene, grazie per le celeri risposte, ho poi confrontato i sintomi con quelli di Andrea e siamo dentro in pieno. Ora la domanda, dove si compra il sostituto, che qui il GDA e' ormai vecchio di 3 anni?
Il relay di avviamento Hitachi MS5D-191 originale Aprilia lo trovi alla KTM al prezzo di € 30 ivato....
Il cablaggio è perfettamente identico ed è fornito di supporto in gomma.
Tempo di consegna 1 giorno!!!!!
Il codice KTM è : 58411058000 a tutti quelli a cui potesse interessare.
Naturalmente è da 100 A
SALUTONI!!!!
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
flyman1967 ha scritto:Il relay di avviamento Hitachi MS5D-191 originale Aprilia lo trovi alla KTM al prezzo di € 30 ivato....
Naturalmente è da 100 A
SALUTONI!!!!
Solo una precisazione...............io vedo che quelli che arrivano dal magazzino Aprilia nella descrizione mettono rele da 150A chiaramente costano 60/70 euro di listino
Ciao Fiore
PS: Teleruttore avviamento 150A (per la precisione )
flyman1967 ha scritto:Il relay di avviamento Hitachi MS5D-191 originale Aprilia lo trovi alla KTM al prezzo di € 30 ivato....
Naturalmente è da 100 A
SALUTONI!!!!
Grazie per l'informazione e sempre buono anche per la pegaso...
e nel frattempo c'è un bel teleruttore da 150 amp a - di 20 euro.... http://digilander.libero.it/AreaapriliA ... 20v.1c.pdf APRILIA c'è la crisi cala i prezzi............
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Sergio ho solo voluto specificare che ora a magazzino se uno ordina il teleruttore codice AP8112927 nella descrizione c'è scritto Teleruttore da 150A.
Mentre quando è uscito il caponord se ordinavi ti arrivava un teleruttore da 50A.
Dopo ognuno può mettersi che teleruttore vuole, se la Ktm ne fa uno da 100 nessun problema(Tecnicamente è il doppio di quello originale)..................però metterlo da 100A non è lo stesso pezzo che da 150A (sia che costino uguali sia che uno costi la metà)
Io se parliamo di Ampere di spunto.............il prezzo non centra nulla......si parla di Ampere, questo come notizia tecnica, dopo ognuno installa quello che crede più opportuno
fiore ha scritto:
Solo una precisazione...............io vedo che quelli che arrivano dal magazzino Aprilia nella descrizione mettono rele da 150A chiaramente costano 60/70 euro di listino
Ciao Fiore
PS: Teleruttore avviamento 150A (per la precisione )
Fiore, tu sai che io cerco sempre delle alternative compatibili ( a prezzi decenti) a quanto aprilia offre come ricambio "originale".......
Questo solo dove è possibile
60 euro per un relè di quel tipo, pure fosse da 200 ampere, è e rimarrà sempre per me un prezzo esagerato....
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Sergio tu fai bene a trovare ricambi alternativi però se uno mi riporta che il teleruttore è da 100A..............rispondo che a me risulta da 150A quello fornito a magazzino
Quindi 50A son 50,100A son 100..............e 150A son 150
Aggiornamento : il conce aprilia me lo scontava al massimo a 63 euro, aspettando e cercando l'ho trovato nuovo su ebay per 36 spedizione compresa. Le due cifre invertite mi piacciono decisamente di piu', ogni tanto ci sta una botta di culo
grazie ancora a tutti
Aggiornamento : arrivato oggi il teleruttore nuovo da 150 A, montato, girato la chiave e avviata. Tutto risolto per il meglio, grazie ancora a tutti per le info e il supporto