D@rione ha scritto:
:ridi::ridi::ridi::ridi:
Più che altro voglio sapere come hai segato le alette della manopola del gas e come hai limato lo "gnocco" che dice Gianlu.... in più vorrei sapere se e quale colla hai usato....
In ultimo vorrei sapere...... COME MAI LA MOTO E' TUTTA SBUDELLATA!!!?? COPRILA!!! E' inverno, e potrebbe tremare...
Tutto qua!!!
Lamps
D.
Caro Darione, ho utilizzato il dremel quella specie di trapanino da dentista che gira a 10 mila giri e si possono intercambiare gli inserti ....io ho utilizzato una fresetta abrasiva ed ho eliminato le alette in plastica che sono poste longitudinalmente per tutta la lunghezza della manopola, e le alette esterne alla fine della manopola , ho provato ad inserirla e entrava un po a fatica, ma e giusto che sia così... un po a pressione.... poi ho utilizzato una colla che si usa nella nautica il Sikaflex si trova in colorificio la usano pure i carrozzieri, e che indurisce in 24 -36 ore ma ha una tenuta eccezionale..attento che sporca da matti e non e facile asportarla quando secca !!! togli l'eccedente subito (hai tutto il tempo che vuoi ) così a lavoro finito non tocchi più nulla ed è un lavoro perfetto ! 8)
ps e sbudellata per i collegamenti elettrici......ma poi prima di andare a casa la bacio e la copro con un lenzuolo