Ma fatelo riposare un pò stò poveretto di un pensionato!!!!!!!!D@rione ha scritto:Giampaolo.......... ti posso chiedere un piacerino
D.
Se no quello si dà all'alcool per farsi ripagare!!!

Ma fatelo riposare un pò stò poveretto di un pensionato!!!!!!!!D@rione ha scritto:Giampaolo.......... ti posso chiedere un piacerino
D.
Giampaolo ha scritto:Tu e Capofelice mi dovete una bevuta !!!!!D@rione ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:AZZ scoperto![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi lo strumento legge la tensione posto in serie sul negativo?Giampaolo ha scritto:Ero appena arrivato in garage....all'alba .....per dare un passaggio ad un amico...... e allora una foto con il cellulare ci voleva !
Come vedi la batteria e giù di caricaed è collegata al positivo -negativo che arriva al cruscotto.
Da tenere presente che se non ci sono falsi contatti la tensione e la stessa su ogni punto dell'impianto ,dalla batteria in poi...........
E su la mia (con la moto accesa) la tensione e di 13,8-14,02 volt a seconda del n°di giri e accessori in funzione
Pensa che le moto da corsa sono obbligate ad avere le protezioni in carbonio sul motore !!!!!caponord63 ha scritto:Non me nè vogliate se dico la mia fesseria del giorno,
ma se vengono coperte alcune parti soggette a moto e quindi alte temperature........
mi da tanto da pensare
Vedessi come rende dal vivo.Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello però !!!!!