appoposito di griglie ...nessuno mi ha trovato la rete in alluminio ?

niklo13 ha scritto:Bel lavoro Hit, lo metto in lista ai miei prossimi.. ma giusto per pignoleria e per "spappolarteli" un pò..
ma se la scritta la posizionavi più in alto forse era più visibile, così mi sembra nascosta dalla ruota![]()
Ciao.
QUARTA PIENA ha scritto:niklo13 ha scritto:Bel lavoro Hit, lo metto in lista ai miei prossimi.. ma giusto per pignoleria e per "spappolarteli" un pò..
ma se la scritta la posizionavi più in alto forse era più visibile, così mi sembra nascosta dalla ruota![]()
Ciao.
essendo uno dei miei compagni di scorribande, ti dico che la scritta si vede bene![]()
Solo che io ci avrei scritto quarta piena...
l'ho fatto apposta perchè almeno eri sicuro di fare qualcosa ti più bellinoniklo13 ha scritto:Bel lavoro Hit, lo metto in lista ai miei prossimi.. ma giusto per pignoleria e per "spappolarteli" un pò..
Ciao.
allora ci dovevo scrivere quasi secondaQUARTA PIENA ha scritto: essendo uno dei miei compagni di scorribande, ti dico che la scritta si vede bene![]()
Solo che io ci avrei scritto quarta piena...
Metti la foto ''anche'' nel GT, non facciamo gli asociali.hit ha scritto:
domani appena l'ho montato metto le foto sul post del gruppo toscano![]()