visto che volevo installare il pulsantone per le 4 frecce
sono andato in cerca del relè
voi dove avete acquistato questo particolare ?
ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
ma da questo venditore ho trovato lampadine a led spettacolari
http://ricambi-auto.shop.ebay.it/items/ ... 11.c0.m282
ad esempio x le frecce
allora mi chiedevo finche Gianlu-Gianlu non crea di serie le basette a led x il modello 04
magari posso trovare qui 4 lampadine che facciano al caso mio
ad esempio queste:
o una x la lampada di posizione
che modello va bene ?????
poi vado a controllare il tipo di attacco ...
Relè x 4 Frecce e led vari
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Relè x 4 Frecce e led vari
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
cell 333.9088848 dopo cena
- AndreaNord
- NIUBBO
Re: Relè x 4 Frecce e led vari
Ciao...Ste..ho dato un occhiata alle lampadine...sono belle veramente..io quella di posizione a 5 led lho montata..funziona bene..quelle arancio per le frecce avevo intenzione di comprarle anche io (ma mi chiedevo anche montando quelle lampadine bisogna cambiare qualcosa all'impianto per il lampeggio?)...e cmq quelle color arancio che si vedono sul sito hanno il contatto doppio (stop+posizione) e non sono per le frecce...se le prendi per le frecce fammi sapere...vorrei prenderle anche io...
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
allora.... devi cambiare il rele di intermittenza , montarne uno di tipo elettronico,tarato per le luci led, che non subisce influenze cambiando il carico delle lampadine, perchè infatti la lampardina normale consuma 21 w mentre quelle led forse intorno ai 4-5 wAndreaNord ha scritto:Ciao...Ste..ho dato un occhiata alle lampadine...sono belle veramente..io quella di posizione a 5 led lho montata..funziona bene..quelle arancio per le frecce avevo intenzione di comprarle anche io (ma mi chiedevo anche montando quelle lampadine bisogna cambiare qualcosa all'impianto per il lampeggio?)...e cmq quelle color arancio che si vedono sul sito hanno il contatto doppio (stop+posizione) e non sono per le frecce...se le prendi per le frecce fammi sapere...vorrei prenderle anche io...
la seconda soluzione sarebbe quella di montare in parallelo alle lampadine led , delle resistenze da circa 20w
e tieni presente che sono un po ingombranti , circa 1-1.5 x 4-4.5 cm
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
le lampadine sul modello orecchiuto sono da 21W, sulle successive da 9W l'una..
le frecce del PS sembrano a led ma non lo sono.. sono 3 lampadine e sono sempre 9W..
se volete le frecce a led tipo gianlu e si fa un GDA si possono fare tranquillamente.. tipo fanalozzo a led..
ciaooo!

le frecce del PS sembrano a led ma non lo sono.. sono 3 lampadine e sono sempre 9W..
se volete le frecce a led tipo gianlu e si fa un GDA si possono fare tranquillamente.. tipo fanalozzo a led..
ciaooo!
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
Markil ha scritto:le lampadine sul modello orecchiuto sono da 21W, sulle successive da 9W l'una..![]()
ciaooo!
vogliamo una foto delle frecce led tipo Gianlu.....

ciao
ClaudioB

ClaudioB