beh si ovviamente!!! più spazio c'è meglio è...gianlu-gianlu ha scritto: Però resto convinto che in caso di caduta laterale quei 2 cm aiuterebbero a fare meno danni,imho
ps: i miei gommini si sono distrutti... mi devo inventare qualcosa.. che @@

beh si ovviamente!!! più spazio c'è meglio è...gianlu-gianlu ha scritto: Però resto convinto che in caso di caduta laterale quei 2 cm aiuterebbero a fare meno danni,imho
Prendi un silentblock M6 con i filetti da entrambi i lati..Markil ha scritto: ps: i miei gommini si sono distrutti... mi devo inventare qualcosa.. che @@![]()
ok grazie!! dove li trovo? mi trovo impreparato!!Lunico ha scritto:Prendi un silentblock M6 con i filetti da entrambi i lati..Markil ha scritto: ps: i miei gommini si sono distrutti... mi devo inventare qualcosa.. che @@![]()
Poi togli una delle 2 parti dove c'è il filetto etvoilà,già fatto il gommino!!!
PER GIANLU:
mai tuoi come sono fatti,che ci hai messo sotto una molla??![]()
Lampsss
Io li avevo in garage...Markil ha scritto: ok grazie!! dove li trovo? mi trovo impreparato!!
i suoi sono fatti al tornio!
Ciao Davide,DAviDE ha scritto:siccome devo montere anche io i fendi e le 4 frecce mi dici dove posso prendere quel portafusibili?? Si vede che è predisposto per 4 fusibili, 1 per le 4 frecce, 1 per fendi e gli altri due??
Il blocchetto multifaston l'ho messo per collegare in un unico posto tutte le masse ..è utile per non avere molti cavi sparsi con collegamenti "volanti".. è direttamente avvitato sulla staffa e quindi a massa sul telaio, sotto il bullone che lo fissa alla staffa ho messo (con capocorda ad occhio) uno dei cavi negativi che viene dalla batteria!!DAviDE ha scritto: Altra domanda fianco al portafusibile hai messo un blocchetto multifastom, guardandolo così va a massa sul telaio?? e per evitare di tirar fili al meno dela batteria??
Venderla??????caponord63 ha scritto: adesso la vendi?
Qui trovi i vari passaggi, però metterci una molla sarebbe troppo figoLunico ha scritto: PER GIANLU:
mai tuoi come sono fatti,che ci hai messo sotto una molla??![]()
Lampsss
Lunico ha scritto:Ciao a tutti....
ieri ho finito il tubo alta pressione della benzina..
Visto che c'ero ho tolto anche l'altra boccola per sostituire il pezzo di tuboe sono andato qui vicino a rimontare il tutto da un signore che pressa tubi idraulici montando, ovviamente, il raccordo rapido in metallo!!
Ecco il risultato finito:
Stasera accesa la Capo e controllato la tenuta... tutto a posto, niente trasudamenti o perdite!!!![]()
Speriamo che tenga....![]()
Ciao ultima domanda noiosa che amperaggio sono?? io ho qualche luce led sparsa qua e la basta un fuse da 1 A no?!Lunico ha scritto: I fusibili sono: 1 per fendinebbia, 1 per 4 frecce, 1 per la presa ausiliaria 12V , 1 per alimentazione del voltmetro... se te ne servono di più, esistono portafusibili anche a 5 e 6 posti!!![]()
Spero di esserti stato utile....
Ciao Maurizio...Camver ha scritto: Ciao, dovrei sostituire il tubo in treccia perche danneggiato, come hai fatto a tagliare le boccole di ottone senza denneggiare il raccordo di metallo, quello a T intendo!
Grazie per il consiglio,
Maurizio
DAviDE ha scritto: Ciao ultima domanda noiosa che amperaggio sono??
io ho qualche luce led sparsa qua e la basta un fuse da 1 A no?!
Ri-Ottimo !! GrassieLunico ha scritto:
I miei fusibili sono rispettivamente:
1 per fendinebbia 15A (il 10 era poco e saltava, probabilmente i faretti hanno qualche watt in più!!);
1 per 4 frecce 5A (sul relè con il mio schema faccio andare solo due frecce quindi 22+23W);
1 per la presa ausiliaria 12V 15A (considerando una potenza max di 180W,come per lapresa ausiliaria originale)
1 per alimentazione del voltmetro 5A (ci stava anche più piccolo ma non l'avevo in casa!!)
Lampss..