Se la mi moglie mi lascia in pace dopodomani finisco tutto 8) ( domani sono di verniciatura, e gli ho requisito il forno della cucina e li che scaldo i pezzi a 50 ° prima di verniciarli ) poi il montaggio in garage con cura certosina e bulloneria inox 8) 8)
un altro quesito sempre a gianpaolo: ho montato il pulsantone di gianlu-gianlu sulla mia moto ma non riesco a far lampeggiare le frecce, hanno una luce fioca fioca (bassissima) e l'intermittenza emette un ticchettio talmente veloce che sembra stia sempre attaccata... per caso l'intermittenza originale non sopporta tutte e 4 le frecce?
oppure c'è qualcosaltro?
per le manopole tutto ok montate e funzionano...
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
fabia_fab ha scritto:un altro quesito sempre a gianpaolo: ho montato il pulsantone di gianlu-gianlu sulla mia moto ma non riesco a far lampeggiare le frecce, hanno una luce fioca fioca (bassissima) e l'intermittenza emette un ticchettio talmente veloce che sembra stia sempre attaccata... per caso l'intermittenza originale non sopporta tutte e 4 le frecce?
oppure c'è qualcosaltro?
per le manopole tutto ok montate e funzionano...
...Giampi ho visto i supporti e devo farti i miei complimenti un lavoro fantastico in confronto i supporti originali sono una chiavica unico consiglio: se viaggi a pieno carico okkio a dare gas che ti cappotti all'indietro
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Sting AB ha scritto:...Giampi ho visto i supporti e devo farti i miei complimenti un lavoro fantastico in confronto i supporti originali sono una chiavica unico consiglio: se viaggi a pieno carico okkio a dare gas che ti cappotti all'indietro
Lavoro stupefacente! pero' anche secondo me sono troppo arretrate. considera che magari tu puoi correggere dove loro hanno sbagliato...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
bikelink ha scritto:Lavoro stupefacente! pero' anche secondo me sono troppo arretrate. considera che magari tu puoi correggere dove loro hanno sbagliato...
Ciao 8) Verissimo....tant'è vero che io posso posizionare la valigia più avanti di 15 cm... mentre l'attacco originale e condizionato ad una sola posizione
Giampaolo ha scritto:
Ciao 8) Verissimo....tant'è vero che io posso posizionare la valigia più avanti di 15 cm... mentre l'attacco originale e condizionato ad una sola posizione
Azzzzz..........
supporti inox lucidati a spescchio e pure regolabili!!!!
Giampaolo.... sei un
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Giampi ti prego posta qualche cosa che so 1/2/3/4/5/6/7/success.fotine della tua Maggica delle valige,dei mega supporti al titanio,giaaaaampi Facci godeeereee dai..........dai.......... aaaaannnnnccccooooorrrraaaa
Gli americani se ne sono andati dalla Maddalena quando hanno saputo che tu abitavi a Palau,l'ho letto sull'unione sarda
atlantic08 ha scritto:Giampi ti prego posta qualche cosa che so 1/2/3/4/5/6/7/success.fotine della tua Maggica delle valige,dei mega supporti al titanio,giaaaaampi Facci godeeereee dai..........dai.......... aaaaannnnnccccooooorrrraaaa
Gli americani se ne sono andati dalla Maddalena quando hanno saputo che tu abitavi a Palau,l'ho letto sull'unione sarda
Lampis
Gli volevo modificare i sommergibili tramutandoli in dirigibili e sono andati via subito