Supporto N70 con TomTom

Tutto quello che si può aggiungere...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Supporto N70 con TomTom

Messaggio da Giampaolo »

Evvabè oggi pioveva e allora mi e venuto lo schiribizzo del supporto N70 con il Tom Tom.......ed ecco il risultato di una giornata in garage :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Acciaio inox 2 cm di larghezza 1,5 spessore, fori di alleggerimento , gommino per le vibrazioni , e supporto in plexglass che contiene l' N 70 ed il ricevitore gps....

Immagine
Utilizzando gli stessi fori del parabrezza ho installato il supportino ed angolato a dovere 8)

Immagine
Immagine
Dalla posizione di guida non disturba ed non è invasivo..........

e mollando 2 viti lo si toglie subito 8)
Immagine
Immagine

Ciaooooo alla prossima mossa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 12 febbraio 2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Supporto N70 con TomTom

Messaggio da caponord63 »

:azz: ma quanti danni che ha fatto l'ing.Alberti che la sua invenzione! :o
Spetta che il bello deve ancora venire..........
sò per certo che alcune mogli si stanno organizzando per mettere sù un gruppo........
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

... da piccolo giocavi col Meccano, vero? :wink:
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

VEROOOOOOOOOOOOOOO me lo aveva regalato lo zio Leonardo .......Lui aveva già capito .....cosa sarei stato capace di fare con un pò di attrezzi e quattro pezzi di farro in mano :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

uhauhauha mettetegli una camicia di forza! ahhahahaha

ps: ma non è che con le vibrazioni, buche ecc ecc l'antenna gps vola via?

ps: abbiamo la stessa antenna.. ;) anche se ormai la tengo solo per le emergenze col palmare!
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, 8) già sperimentato su la Superpegaso Kianina 2008, e su Caponord Motocinghialata 2008

Perfetto..... esente da vibrazioni e funziona benissimo......le indicazioni le comunica all'auricolare del Cellular Line 8) 8) 8) 8)
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Giampaolo, tu sei un mostro di fantasia e inventiva :salta: :salta:
FABIO

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

runaway ha scritto:Giampaolo, tu sei un mostro di fantasia e inventiva :salta: :salta:
:truzzo: :ridi: :ridi:
Puffo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Puffo »

dova hai trovato il profilo in plexglass?
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Puffo ha scritto:dova hai trovato il profilo in plexglass?
Ciao Puffo 8) lo ho reperito (gratuitamente 8) ) in un laboratorio di materiali plastici....costruivano i contenitori di depliant pubblicitari..... e un pezzo da 15x15 cm era per loro lo scarto inutilizzabile :wink:
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Bello cavolo dovresti produrli io se va bene anche per l'N95 lo prendo subito........... :giullare: :giullare: :giullare:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Climber ha scritto:Bello cavolo dovresti produrli io se va bene anche per l'N95 lo prendo subito........... :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao Climber, si penso che sia uguale come dimensione......se trovo il materiale non e difficile la costruzione ...... 8)
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ervi »

Ciao a tutti.
A proposito di supporti per navigatori vari e/o altre diavolerie, questa soluzione non invasiva, ovvero che non richiede alcuna modifica irreversibile, si basa su di un inserto che prevede il fissaggio tipo tassello in gomma ad espansione nel foro della piastra del manubrio. La parte sporgente ha un foro con un inserito cilindro in gomma (vulcolan) antivibrante nel quale si innesta il gambo del "portaquellochevolete" che nel mio caso è il telefono con il TomTom oppure, con altra vaschetta, il palmare Qtec con altri software di navigazione. Il gambo non ruota su se stesso perchè è in appoggio alla piastra dei risers mediante un gommino in silicone. Il telefono non si muove perchè ho reperito un fondello in più, al quale ho incollato del velcro così come sul fondo della vaschetta ed inoltre, per ulteriore sicurezza è possibile bloccare il telefono alla vaschetta con due OR sottili.
Questo sistema lo uso da 2 anni senza aver riscontrato problemi.

Immagine

Questa invece è la valigetta da viaggio.

Immagine

Alla prossima :hallo:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

ervi ha scritto:Ciao a tutti.
A proposito di supporti per navigatori vari e/o altre diavolerie, questa soluzione non invasiva, ovvero che non richiede alcuna modifica irreversibile, si basa su di un inserto che prevede il fissaggio tipo tassello in gomma ad espansione nel foro della piastra del manubrio. La parte sporgente ha un foro con un inserito cilindro in gomma (vulcolan) antivibrante nel quale si innesta il gambo del "portaquellochevolete" che nel mio caso è il telefono con il TomTom oppure, con altra vaschetta, il palmare Qtec con altri software di navigazione. Il gambo non ruota su se stesso perchè è in appoggio alla piastra dei risers mediante un gommino in silicone. Il telefono non si muove perchè ho reperito un fondello in più, al quale ho incollato del velcro così come sul fondo della vaschetta ed inoltre, per ulteriore sicurezza è possibile bloccare il telefono alla vaschetta con due OR sottili.
Questo sistema lo uso da 2 anni senza aver riscontrato problemi.

Immagine

Questa invece è la valigetta da viaggio.

Immagine

Alla prossima :hallo:

SEI UN TECNICO DELLA TIM ?????? :giullare: :giullare: E BELLISSIMO :ok: :ok: :ok: :ok:
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

dove lo si può trovare???? :D
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”