romagnola è meglio, se no poi mi fanno estradare...
Maltese ha scritto: Ma sei diventata propio un emiliana.....
Ah, scusa, provinciale...Monykawa ha scritto:
romagnola è meglio, se no poi mi fanno estradare...
con te faccio i conti domenica 8...GheGhe ha scritto:Maltese ha scritto: Ma sei diventata propio un emiliana.....![]()
![]()
![]()
![]()
Monica!!!!!
Finalmente qualcuno 8) che capisce qualcosa di geografia...
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Finalmente qualcuno 8) che capisce qualcosa di geografia...Maltese ha scritto:
Guarda che Maltese è originario di Ferrara,che già si fa fatica a capire dove collocarla in Emilia RomagnaGheGhe ha scritto:Maltese ha scritto: Ma sei diventata propio un emiliana.....![]()
![]()
![]()
![]()
Monica!!!!!
Finalmente qualcuno 8) che capisce qualcosa di geografia...
![]()
![]()
mi sa che io sono più apolide di lui... sangue romagnolo e piemontese nelle vene, ma sono nata a Genova, ho vissuto in Emilia, in Piemonte ed ora in ROMAGNA!!!!! Nei 27 anni che ho vissuto in Piemonte non sono mai riuscita a considerarmi piemontese a tutti gli effetti e sono sempre ndata fiera del mio sangue romagnolo, ma ora che sono ad Imola non riesco a sentirmi romagnola... che confusione, mi gira la testa.... ho bisogno di una bussola, anzi di un GPS...BOBo ha scritto: Guarda che Maltese è originario di Ferrara,che già si fa fatica a capire dove collocarla in Emilia Romagna;poi è andato a vivere a Pavia per cui è praticamente apolide
Monykawa ha scritto:BOBo ha scritto: che confusione, mi gira la testa.... ho bisogno di una bussola, anzi di un GPS...![]()
![]()
Come ti capisco......Monykawa ha scritto:
Nei 27 anni che ho vissuto in Piemonte non sono mai riuscita a considerarmi piemontese a tutti gli effetti e sono sempre ndata fiera del mio sangue romagnolo, ma ora che sono ad Imola non riesco a sentirmi romagnola...
per forza, lui ha il TomTom...runaway ha scritto:Monykawa ha scritto:BOBo ha scritto: che confusione, mi gira la testa.... ho bisogno di una bussola, anzi di un GPS...![]()
![]()
Per via del gps... o navigatore... devi chiedere al buon Antonio Caponord 63!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già, ma sembra che il suo tommy non abbia studiato tanto bene la geografiaMonykawa ha scritto: per forza, lui ha il TomTom...![]()
![]()