GDA BATTERIA 240 AMPERE Yuasa Hight Performance

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: GDA BATTERIA 535 AMPERE

Messaggio da atmavictu »

everrunning ha scritto:
Giampaolo ha scritto:VORREI APRIRE UN GDA PER L'ACQUISTO DI QUESTA BATTERIA, SE SIAMO UN CERTO NUMERO DI ACQUIRENTI POSSIAMO SPUNTARE UN BUON PREZZO

Descrizione del prodotto:

2 batterie in 1

Odissea batterie si combinano in un solo apparecchio le caratteristiche di due batterie. Si può profonda ciclo (da ricaricare), nonché fornire il massimo potere enorme.

Solo Hawker Odyssey batterie si basano sulla stessa tecnologia offerta dalla batteria Hawker per i militari e per gli aerei cisterna batterie. Odissea batterie sono di tipo militare e hanno sopportato rigorosa delle prove che dimostrano la loro robustezza ed eccezionale tolleranza meccanica di abuso.

I 5 secondi il massimo potere di batterie Odyssey è doppia tripla a quella di dimensioni altrettanto convenzionali batterie, anche quando la temperatura è più basso - 40 ° C. Inoltre, con la semplice carica a tensione costante (alternatore o indipendenti caricabatterie), non vi è alcuna limitazione sulla irruzione corrente, in modo che l'utente ha la garanzia di un rapido pagamento.

* Drycell batteria
* Senza Metal Jacket
* 12 Volt
* 13 Ah @ 10hr tasso
* 200 CCA
* 535 Amps Cranking per 5 secondi
* 21 Minuti capacità di riserva
* Ciclo di vita @ 77 ° F 400 a 100% DOD
* Range -40 ° F a 140 ° F Gamma di temperatura

Caratteristiche:

* 12 Anno di progettazione e di vita da 6 a 10 anni di vita
* 99,9% puro piombo fornendo minimo piastra corrosione
* Prova di esplosione
* Prova di corrosione
* Da 2 a 3 volte il massimo della potenza di equilivant dimensioni batteria
* Prova in caso di versamenti e perdite
* Superiore resistenza alle vibrazioni
* Completamente carica, fuori dalla scatola
* Quando è completamente carica può essere conservato per un massimo di 2 anni a 77 ° F
* Può essere installato sui lati in ogni angolo, senza sacrificare le prestazioni attributi
* Grado militare versione del Hawker Genesi
* 2 Anno Garanzia integrale vecchi
* Made in USA
Americàààà... facce Tarzan.. :giullare:

Giampaolo, a parte il fatto che puoi capovolgerla questa ... Odissea non ha nulla di più della Yuasa... Le cui caratteristiche sono:

Caratteristiche Batteria:
Capacità : 12Ah
Tensione: 12V
Corrente di spunto (CCA):200

Dimensioni (larghezza x profondità x altezza): 150x87x145 mm

In realtà, a ben guardare, la ... Odissea ... qualcosa in più della Yuasa ce l'ha...

Le dimensioni.... e mi sa che sotto la sella della CN c'entra a stento...
E poi il peso... Se ho letto la scheda giusta pesa 16 Libbre, cioè quasi 8 KILI cioè ben 3 KILI (diconsi TRE) più della Yuasa...

Ti vuoi mettere 3 kili in più sotto la sella?

Ma checcedevi fà??? :giullare:

Okkio :wink:

Lamps.
volevo dare due info a chi non ha letto la scheda tecnica della odyssey pc535:
Batteria puro piombo Odyssey 15 Ah
La tensione e' assicurata per mesi anche se non verrà utilizzata e non necessita di alcuna manutenzione.
Se "mantenuta" regolarmente può avere una durata di vita fino a 8/10 anni.
La corrente di spunto estremamente alta (280 A) rende sicuro l'avviamento anche in giornate particolarmente gelide
Dimensione: 170 x 99 x 156 mm, 5,2 Kg. nel vano batteria si può mettere la odyssey senza problemi, basterà togliere parte delle alette laterali con un seghetto o attrezzo adatto e collegare a modo i cavi + e -.
Corrente di spunto 535 A, 15 Ah (yuasa ytx14bs = 12 Ah per uno spunto di 200 A).
la resistenza interna della batteria è il + basso in circolazione, ciò significa che se volete caricare due batterie di eguale capacità totale di cui una ha una resistenza interna maggiore, quest'ultima perderà + tempo a tornare al livello di carica massimo rispetto all'altra.
mi sembrano dei numeri diversi da quelli che qualcuno ha buttato lì senza rifletterci.
se poi aggiungete che queste batterie sono usate dalla ferrari e da altre case di formula uno immaginerete che sia l'affidabilità che il peso della batteria sono al top. fatto questo confermato, nel caso ce ne fosse bisogno, dall'uso avionistico e militare che se ne fa in tutto il mondo.
per finire vorrei solo aggiungere che il gda ha come fine quello di comprare a meno di 100 euro spedito a casa, e mi sembra un prezzo eccezionale se calcolate la durabilità della odyssey, lo spunto iniziale ed il fatto che chi prima di noi si è trovato con problemi all'accensione, bmw vari modelli, soprattutto gs 1200, ha testato la validità di questa batteria e ne ha tessuto le lodi. un amico con una california l'aveva messa come sostituta della batteria originale. poi ha dovuto smettere di usare la moto e ha staccato la batteria e l'ha riposta nell'armadio. dopo un anno e passa ha voluto provare a riaccendere la moto e ha collegato la batteria non pensando minimamente che il motorino partisse. beh, si è dovuto ricredere, aveva già preparato il carica batterie ma la moto è partita con il motorino di avviamento che si è avviato senza tentennamenti come se fosse stata usata fino alla sera prima.
quindi, prima di buttare la pietra nello stagno senza essersi preventivamente informati, vi prego di pensarci due volte. non tutti quelli che possono essere intenzionati a questo gda sono tecnici o ne capiscono qualcosa di spunto o di amperaggio, come me praticamente :giullare: :giullare: , pertanto andate a fare terrorismo mediatico da qualche altra parte :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
accorrete gente, accorrete, il prezzo scende ancora, sto contattando un venditore in inghilterra, e mi sembra disposto a scendere sotto i cento euro spedita a casa.
abbracci, josé
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

atmavictu ha scritto:
everrunning ha scritto:
Giampaolo ha scritto:VORREI APRIRE UN GDA PER L'ACQUISTO DI QUESTA BATTERIA, SE SIAMO UN CERTO NUMERO DI ACQUIRENTI POSSIAMO SPUNTARE UN BUON PREZZO

Descrizione del prodotto:

2 batterie in 1

Odissea batterie si combinano in un solo apparecchio le caratteristiche di due batterie. Si può profonda ciclo (da ricaricare), nonché fornire il massimo potere enorme.

Solo Hawker Odyssey batterie si basano sulla stessa tecnologia offerta dalla batteria Hawker per i militari e per gli aerei cisterna batterie. Odissea batterie sono di tipo militare e hanno sopportato rigorosa delle prove che dimostrano la loro robustezza ed eccezionale tolleranza meccanica di abuso.

I 5 secondi il massimo potere di batterie Odyssey è doppia tripla a quella di dimensioni altrettanto convenzionali batterie, anche quando la temperatura è più basso - 40 ° C. Inoltre, con la semplice carica a tensione costante (alternatore o indipendenti caricabatterie), non vi è alcuna limitazione sulla irruzione corrente, in modo che l'utente ha la garanzia di un rapido pagamento.

* Drycell batteria
* Senza Metal Jacket
* 12 Volt
* 13 Ah @ 10hr tasso
* 200 CCA
* 535 Amps Cranking per 5 secondi
* 21 Minuti capacità di riserva
* Ciclo di vita @ 77 ° F 400 a 100% DOD
* Range -40 ° F a 140 ° F Gamma di temperatura

Caratteristiche:

* 12 Anno di progettazione e di vita da 6 a 10 anni di vita
* 99,9% puro piombo fornendo minimo piastra corrosione
* Prova di esplosione
* Prova di corrosione
* Da 2 a 3 volte il massimo della potenza di equilivant dimensioni batteria
* Prova in caso di versamenti e perdite
* Superiore resistenza alle vibrazioni
* Completamente carica, fuori dalla scatola
* Quando è completamente carica può essere conservato per un massimo di 2 anni a 77 ° F
* Può essere installato sui lati in ogni angolo, senza sacrificare le prestazioni attributi
* Grado militare versione del Hawker Genesi
* 2 Anno Garanzia integrale vecchi
* Made in USA
Americàààà... facce Tarzan.. :giullare:

Giampaolo, a parte il fatto che puoi capovolgerla questa ... Odissea non ha nulla di più della Yuasa... Le cui caratteristiche sono:

Caratteristiche Batteria:
Capacità : 12Ah
Tensione: 12V
Corrente di spunto (CCA):200

Dimensioni (larghezza x profondità x altezza): 150x87x145 mm

In realtà, a ben guardare, la ... Odissea ... qualcosa in più della Yuasa ce l'ha...

Le dimensioni.... e mi sa che sotto la sella della CN c'entra a stento...
E poi il peso... Se ho letto la scheda giusta pesa 16 Libbre, cioè quasi 8 KILI cioè ben 3 KILI (diconsi TRE) più della Yuasa...

Ti vuoi mettere 3 kili in più sotto la sella?

Ma checcedevi fà??? :giullare:

Okkio :wink:

Lamps.
volevo dare due info a chi non ha letto la scheda tecnica della odyssey pc535:
La tensione e' assicurata per mesi anche se non verrà utilizzata e non necessita di alcuna manutenzione.
La corrente di spunto estremamente alta (280 A) rende sicuro l'avviamento anche in giornate particolarmente gelide
Dimensione: 170 x 99 x 156 mm, 5,2 Kg. nel vano batteria si può mettere la odyssey senza problemi, basterà togliere parte delle alette laterali con un seghetto o attrezzo adatto e collegare a modo i cavi + e -.
Corrente di spunto 535 A, 15 Ah (yuasa ytx14bs = 12 Ah per uno spunto di 200 A).
la resistenza interna della batteria è il + basso in circolazione, ciò significa che se volete caricare due batterie di eguale capacità totale di cui una ha una resistenza interna maggiore, quest'ultima perderà + tempo a tornare al livello di carica massimo rispetto all'altra.
mi sembrano dei numeri diversi da quelli che qualcuno ha buttato lì senza rifletterci.
se poi aggiungete che queste batterie sono usate dalla ferrari e da altre case di formula uno immaginerete che sia l'affidabilità che il peso della batteria sono al top. fatto questo confermato, nel caso ce ne fosse bisogno, dall'uso avionistico e militare che se ne fa in tutto il mondo.
per finire vorrei solo aggiungere che il gda ha come fine quello di comprare a meno di 100 euro spedito a casa, e mi sembra un prezzo eccezionale se calcolate la durabilità della odyssey, lo spunto iniziale ed il fatto che chi prima di noi si è trovato con problemi all'accensione, bmw vari modelli, soprattutto gs 1200, ha testato la validità di questa batteria e ne ha tessuto le lodi. un amico con una california l'aveva messa come sostituta della batteria originale. poi ha dovuto smettere di usare la moto e ha staccato la batteria e l'ha riposta nell'armadio. dopo un anno e passa ha voluto provare a riaccendere la moto e ha collegato la batteria non pensando minimamente che il motorino partisse. beh, si è dovuto ricredere, aveva già preparato il carica batterie ma la moto è partita con il motorino di avviamento che si è avviato senza tentennamenti come se fosse stata usata fino alla sera prima.
quindi, prima di buttare la pietra nello stagno senza essersi preventivamente informati, vi prego di pensarci due volte. non tutti quelli che possono essere intenzionati a questo gda sono tecnici o ne capiscono qualcosa di spunto o di amperaggio, come me praticamente :giullare: :giullare: , pertanto andate a fare terrorismo mediatico da qualche altra parte :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
accorrete gente, accorrete, il prezzo scende ancora, sto contattando un venditore in inghilterra, e mi sembra disposto a scendere sotto i cento euro spedita a casa.
abbracci, josé

:king:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Ok allora mi metto in lista anch'io, nella speranza che il prezzo scende :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Bravo Peppino... :salta: :salta:

Ma tu nn montavi già quelle del leopard...?

:giullare: :giullare: :giullare:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Maltese ha scritto:Bravo Peppino... :salta: :salta:

Ma tu nn montavi già quelle del leopard...?

:giullare: :giullare: :giullare:

no Robè. montavo quelle dell ACM52 :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

Interessato anche ioooooooooooooo, e poi m'ha fatto piacere sentire Josè al telefono... :lol:

Poi mi insegnate anche a montarla se no vi smonto pezzo per pezzo le Cn di notte :evil: :evil:
Obstinato Rigore
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

tranquillo orrest.
preparati che uno di questi giorni ti tocca offrire da bere :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
buone nuove per tutti, ho parlato con il mio spacciatore. ci offre, già per richieste di soli 5 pezzi, 92 euro spediti in Italia, ma la distribuzione la dobbiamo fare noi, basterebbe un carnet pacco celere 3 e con 7,50 euro è fatta. insomma, meno di cento euro :tie: :tie: :tie: :tie:
se poi ci si trova in diversi della stessa zona, si risparmia enormemente. ogni 5 batterie la spedizione pesa 30 euro, quindi in Calabria abbiamo già risparmiato se mi danno le risposte le persone che ho contattato. sicuramente poi ci costerà il triplo per il fatto che andremo a mangiare insieme da qualche parte, ma ne sarà valsa la pena :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
attendo comunicazioni ufficiali da the king of the GDA, ovvero mister scimmia, cioè volevo dire, ehm, giampaolooooooooooooooooo
metti una data di fine raccolta adesioni al gda.
ragazzi, che ne dite di chiudere il gda domenica e fare i pagamenti entro la mattina di lunedì?
abbracci, josé
p.s.
se qualcuno avesse trovato una offerta migliore è pregato di farsi avanti. siamo aperti a tutte le esperienze qua :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

non ho chiaro il problema della misura,
se non ci sono problemi mi aggrego anche io al gda.
W LA GNOCCA
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:tranquillo orrest.
preparati che uno di questi giorni ti tocca offrire da bere :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
buone nuove per tutti, ho parlato con il mio spacciatore. ci offre, già per richieste di soli 5 pezzi, 92 euro spediti in Italia, ma la distribuzione la dobbiamo fare noi, basterebbe un carnet pacco celere 3 e con 7,50 euro è fatta. insomma, meno di cento euro :tie: :tie: :tie: :tie:
se poi ci si trova in diversi della stessa zona, si risparmia enormemente. ogni 5 batterie la spedizione pesa 30 euro, quindi in Calabria abbiamo già risparmiato se mi danno le risposte le persone che ho contattato. sicuramente poi ci costerà il triplo per il fatto che andremo a mangiare insieme da qualche parte, ma ne sarà valsa la pena :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
attendo comunicazioni ufficiali da the king of the GDA, ovvero mister scimmia, cioè volevo dire, ehm, giampaolooooooooooooooooo
metti una data di fine raccolta adesioni al gda.
ragazzi, che ne dite di chiudere il gda domenica e fare i pagamenti entro la mattina di lunedì?
abbracci, josé
p.s.
se qualcuno avesse trovato una offerta migliore è pregato di farsi avanti. siamo aperti a tutte le esperienze qua :oops: :oops: :oops: :oops:
OK PER DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!! CHIUSURA ALLE ORE 24.00 :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

corradov ha scritto:non ho chiaro il problema della misura,
abbi fede !!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: SIAMO DEI GRAN PASTRUGNONI :giullare: :giullare: :giullare:
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Giampaolo ha scritto:
corradov ha scritto:non ho chiaro il problema della misura,
abbi fede !!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: SIAMO DEI GRAN PASTRUGNONI :giullare: :giullare: :giullare:
di certo su questo non avevo dubbi... :giullare: :giullare: :giullare:
W LA GNOCCA
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Ciao,
Ho appena constatato che :o ...............posso aggiungermi al GDA.

Se.... sono in tempo (credo di sì). Ciao. Pier.
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Sarà un onore !!!! fatto !!!!!!!!!!!!
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

atmavictu ha scritto: volevo dare due info a chi non ha letto la scheda tecnica della odyssey pc535:
Invece a me sembra che tu abbia fatto fatto un bel fritto misto di numeri... hai mescolato le mele con le pere :roll:

La "PHCA" con la "CCA".

La PHCA di 535 A è fornita ad una tensione di 7,2 Volt... e non c'entra proprio niente con la CCA di 200 A della Yuasa.

Viceversa la CCA della YUASA (200 A) e quella della Odissea (200 A) sono identiche. :wink:

Quindi eviterei di usare frasi del tipo "qualcuno ha buttato senza rifletterci.." :wink:
atmavictu ha scritto:
pertanto andate a fare terrorismo mediatico da qualche altra parte :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:o :o

Questa frase rende superfluo ogni mio ulteriore commento. :roll:

Auguri. :wink:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”