salve a tutti, visto che ho montato il pulsante per le 4 frecce e tutte le frecce a led, adesso devo cambiare l'intermittenza e come da voi consigliato ho acquistato dal sito "puntomoto" l'intermittenza universale elettronica...
ma questa a differenza della mia ha 3 connettori... qualcuno sa come la devo collegare?
intermittenza universale
- fabia_fab
- PIEGO BENE
intermittenza universale
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- gillette1974
- NIUBBO
Re: intermittenza universale
Io no l'ho mai montata ma ad occhio direi che il filo in + è una massa.
Quindi hai un filo con la 12V, uno che va al commutatore e una massa.
Ma ti è arrivata senza neanche un foglietto??
Quindi hai un filo con la 12V, uno che va al commutatore e una massa.
Ma ti è arrivata senza neanche un foglietto??
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
ma non facevi prima a ordinare quella con due connettori........
anch'io ho montato le frecce led, è inizalmente , ho dovuto cambiare il rele d'intermittenza.....
per il noto problema.....
poi ,quando ho montato le manopole riscaldate ,con annesso kit luci "4frecce"(fa parte del cablaggio...)
... ho dovuto ricambiarla un'altra volta ......perchè quella fornita con il kit ,che è tra l'altro a 3 CONTATTI, non era compatible con le frecce led.....
quindi ho fatto come te, ed ho ordinato la tua stessa intermittenza elettronica.......quella con tre contatti....
che funziona devo dire ottimamente....
non saprei dirti se riesci lo stesso con quella che hai ........ma se vuoi ti spedisco la mia vecchia intermittenza digitale a due contatti ....

anch'io ho montato le frecce led, è inizalmente , ho dovuto cambiare il rele d'intermittenza.....
poi ,quando ho montato le manopole riscaldate ,con annesso kit luci "4frecce"(fa parte del cablaggio...)
... ho dovuto ricambiarla un'altra volta ......perchè quella fornita con il kit ,che è tra l'altro a 3 CONTATTI, non era compatible con le frecce led.....
quindi ho fatto come te, ed ho ordinato la tua stessa intermittenza elettronica.......quella con tre contatti....
non saprei dirti se riesci lo stesso con quella che hai ........ma se vuoi ti spedisco la mia vecchia intermittenza digitale a due contatti ....
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- fabia_fab
- PIEGO BENE
io ho anche il pulsante 4 frecce di gianlu gianlu non so se va bene, cmq ti farò sapere...claudioB ha scritto:ma non facevi prima a ordinare quella con due connettori........![]()
![]()
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Tranquillo,il terzo filo è un negativo che porti al telaio dove sei comodo.
In dotazione c'è apposta un filo con un occhiello che va a massa.
Per il resto è identico a quella originale.
Tribulato a montare il pulsantone?
In dotazione c'è apposta un filo con un occhiello che va a massa.
Per il resto è identico a quella originale.
Tribulato a montare il pulsantone?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- fabia_fab
- PIEGO BENE
no il pulsantone l'ho montato in un'oretta, l'ho sistemato sulla destra del cruscotto.gianlu-gianlu ha scritto:Tribulato a montare il pulsantone?
grazie mille gianlu sia per il pulsantone che per la dritta.
lamps

...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!