progetto paramani by zerba

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

progetto paramani by zerba

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

oggi pm ho effettuato una ricognizione nello studio del mio amico che produce pezzi in carbonio e vtr per vedere lo stato del lavoro, i paramani sono ad asciugare, domani verranno prima rifiniti e poi spruzzati con la vernice nera e altri prodotti che usa lui per evitare reazioni tra la vtr e la vernice, lunedi mattina presto verranno fatte le ultime cose e alle 11 dopo che sarò tornato dal concessionario il montaggio finale nella moto con annessa creazione staffe.
Purtroppo mi ha bloccato mentre facevo delle foto... :D vuole che siano fatte a lavoro completo...
ho aperto questo topic perchè è qui che lunedi posterò le prime foto dei paramani sopranominati "GIESSEMOTOCARENE-ZERBA".
Diciamo che questo mio amico è una grande risorsa ovvero tu pensi, scrivi le tue idee e lui crea anche da zero, un vero artista :wink:
Ultima modifica di ZERBA-UTENTE BANNATO il martedì 24 febbraio 2009, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: progetto paramani by giessemotocarene-zerba

Messaggio da Black02 »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:sopranominati "GIESSEMOTOCARENE-ZERBA".
???

perche non CNMOTOCARENE ecc ecc...
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

giesse motocarene è la ditta del mio amico che li sta facendo :wink:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:giesse motocarene è la ditta del mio amico che li sta facendo :wink:
Pubblicità non ammessa 8) Ocio alle regole. :wink: :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:giesse motocarene è la ditta del mio amico che li sta facendo :wink:
:ok:
aito ha scritto:
Pubblicità non ammessa 8) Ocio alle regole. :wink: :wink:
e già....vero
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

ecco un'anteprima fatta poco fa, attualmente li sta rifinendo, consegna alle ore 19.30 :D
contate che quella è solo la forma poi tra poco verranno fatti dei piccoli particolari :D
Immagine
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Re: progetto paramani by zerba

eccoli :maria:
Grezzi senza rete
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

proteggono tantissimo nonostante le dimensioni comunque contenute... a me piacciono troppo... c'è la possibilità di averli anche in carbonio. Se a qualcuno interessano mi faccia sapere tramite mp :wink:
Ultima modifica di ZERBA-UTENTE BANNATO il martedì 24 febbraio 2009, 21:38, modificato 1 volta in totale.
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Non male Zerba, ..... :roll: ma la rete metallica a che serve?
A parte che secondo me fa troppo "tamarro" ..... sai la fatica quando dovrai pulirla da tutti gli insetti che ci si andranno ad incastrare! :grr:

Se proprio ci si vuole mettere qualcosa che risalti, allora ci vedrei meglio un catarifrangente o un adesivo aprilia .......ma la rete ........ al massimo davanti il radiatore! :P

Infine, guardando le foto mi sembra che uno dei punti di attacco è coassiale all'uscita dei tubi di freno o frizione. Se così, in caso di urto o caduta, ci potrebbe essere il rischio di schiantare l'attacco sulla pompa? Sai che bella (e costosa) frittata???!!!!

Ciao
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ciao Zerba...
i paramani non sono affatto male, bel lavoro!!! :wink: Però forse sì, la rete fà un pò :truzzo:
:ridi:
Ci chiarisci il discorso del punto di attacco sulle pompe?? :tnx:

E togli magari il nome della ditta del tuo amico... prima di fare pubblicità è sempre meglio chiedere ai moderatori!!! :wink:

Lampsss
Ultima modifica di Lunico il venerdì 27 febbraio 2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Lunico ha scritto:Ciao Zerba...
i paramani non sono affatto male, bel lavoro!!! :wink: Però forse sì, la rete fà un pò :truzzo:
:ridi
Ci chiarisci il discorso del punto di attacco sulle pompe?? :tnx:

E togli magari il nome della ditta del tuo amico... prima di fare pubblicità è sempre meglio chiedere ai moderatori!!! :wink:

Lampsss
fatto :wink:
comunque la rete è stata una cosa richiesta da me che mi piace (gusti :wink: ), l'attacco è fatto con una fascetta ma è nello stesso serbatoio della pompa. Dalla rete in ogni caso non passa aria che finisce nelle mani perchè dietro è chiuso, in pratica è fissata semplicemente da due estremità con delle minuscole linguette messe dentro due sottili fessure fatte con una punta particolare e il drimel (non so se si scrive così). I paramani sono della ducati hypermotard, la versione in carbonio la vedete nelle foto che ho postato della hypermotard in carbonio. Comunque ogni uno può seguire la creazione di un pezzo per la propria moto, la scelta della retina mi piace perchè spezza ma ripeto questione di gusti :wink:

Come protezione da acqua e vento sono perfetti, li ho provati oggi con la pioggia e devo dire che anche a mani nude sono riuscito a guidare (ero uscito un'attimo dall'ufficio). La staffa invece che li attacca all'estremità del manubrio è fatta da una barretta di un tipo di materiale zincato (non ricordo se è ferro o acciaio non ne capisco niente)
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

ma lateralmente dove c'è lo scanso x lo specchietto ??
bisognerebbe rimodificare lo stampo x eliminarlo
sarebbe bella come soluzione anche le frecce al led del ducati che sarebbero omologate......
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Stefanob ha scritto:ma lateralmente dove c'è lo scanso x lo specchietto ??
bisognerebbe rimodificare lo stampo x eliminarlo
sarebbe bella come soluzione anche le frecce al led del ducati che sarebbero omologate......
sicuramente come saprai bene anche tu che penso ne capisci di carbonio e vtr tutto è possibile... ma sinceramente nella caponord 01-04 non c'è la vedo la freccia nel paramani mentre nel modello successivo si :wink:
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

si si ci avevo pendato
ma il problema è l'omologazione della freccia...
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”