E'stato bello finche' e' durato... [Pegaso fuori Listino]

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Re: E'stato bello finche' e' durato...

Messaggio da Max64 »

Non ho mai avuto problemi con i ricambi. Chi li ha avuti deve,secondo me, dire grazie
ai conce di zona. Dico così perchè qualunque cosa abbia richiesto è arrivata in 3-5
giorni lavorativi che è un tempo più che ragionevole. In più, quando il pezzo arriva, è il conce che
mi chiama per informarmi. Se il progetto pegaso-strada è antecedente alla gestione Piaggio temo
che la mia previsione si avvererà. Non tutto il male viene per nuocere se pensate a quanto sono belle
sia la Shiver che la Dorsoduro!!! Ammetto che se facessero una PS partendo da queste basi (magari cambiandole nome) con un bel 750 bicilindrico, me la sognerei più di una notte.
Darebbe punti a: BMW f650gs-f800gs,honda Trans,Kawa Versys,Ducati Multistrada,KTM.
:roll: :roll: :roll:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

e proprio x questo nn la faranno MAI:
troppi ne sarebbero soddisfatti e nn comprerebbero + nulla x anni ;-) :giullare:
tantomeno scooter :spal:

Come gia' detto altrove:
la SMV750 sarebbe 1 ottima base: basterebbe semplicemente 1 serbatoio + grande, un parabrezza decente ed 1 set di valige...
e arrivederci Tiger/SMT/GS/TreK e compagnia! :hallo: :hallo:
e magari con 1 ruota da 21" davanti e 18" dietro... o solo 1 da 19" davanti... e pure le svarie "Adventure" o F800...
appunto "sarebbe" se si volesse :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Max64 »

Concordo anche se non escluderei una nuova Caponord col suo bel motorone 1000 bicilindrico
rivista nella linea che ormai accusa un po' di annetti (vedi quadro strumenti, cupolone,e telaio scatolato in alluminio). Già me lo vedo con un telaio a tralicci e una linea mozzafiato!!! (a chi piace tipo Granpasso).
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

non mi toccare il telaio in alluminio della Capo che è un'opera d'arte :love:!! :frusta: :giullare:
come gia detto in altre discussioni la nuova capo probabilmente ci sarà con il 1200... ma dalle premesse sembra troppo stradale per essere una capo... :roll:

per il resto quoto fedro anche perchè ormai ce lo siamo detti talmente tante volte che solo Aprilia non l'ha capito.. :roll: :azz:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Max64 »

Non per girare il coltello.................................dove sappiamo
però nel sito ufficiale dell'Aprilia, della Capo non c'è traccia. Ma è ancora in vendita ?
La cosa un pò mi fa pensare!!! :roll: :roll: :roll:
Togliere un modello dal sito mi sembra una vigliaccata soprattutto se non è uscito
un altro che lo sostituisca! Accidenti, non è che hanno rinunciato a quel settore ?
Sarebbe un vero peccato!!!!
PS
Ma se uno volesse acquistare una Capo nuova, si trova o sono rimanenze come succede
di qualche pegaso-strada MY 06 ?
Sono legali tali vendite visto che la normativa impedisce da gennaio 09 le immatricolazioni di motocicli euro 2?
Max
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

In tutta la comunita' europea e' vietato vendere moto nuove euro2 dal 1 Gennaio 2008...
Alcuni modelli con una presenza sul territorio inferiore a Tot hanno goduto di 1 moratoria di 1 anno
ora e' finita: dal Gennaio 2009 solo Euro3 o 4...
Niente CN nuove, mai +: non le potresti immatricolare in nessuno dei paesi CEE :o
il progetto CN e' stato abbandonato gia' nel 2006 in realta':
in Germania e' scomparsa dal listino gia' nel 2007; sul foro c'erano delle foto di 1 nuova CN con le linee della nuova Pegaso
progetto suppongo cassato dalla Piaggio anche lui... o mai davvero preso in considerazione...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Max64 »

Fedro la tua precisazione è encomiabile !!!
Sul più noto sito di compra-vendita di moto vendono pegaso-strada (euro 2)
da immatricolare. E' legale ? :roll: :roll: :roll:
Max
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

se sono siti commerciali no!
se sono privati e' 1 fregatura:
loro possono vendere non immatricolata, tu la puoi comprare ma nn mettere su strada in EU!
In Svizzera nn ci sarebbe prblm tanto x fare 1 esempio ;-)
Immagine
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

maxmanu ha scritto:Non ho mai avuto problemi con i ricambi. Chi li ha avuti deve,secondo me, dire grazie
ai conce di zona. Dico così perchè qualunque cosa abbia richiesto è arrivata in 3-5
giorni lavorativi che è un tempo più che ragionevole
:o beato te ! Io due volte su due ho aspettato tre mesi circa...
Immagine
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

maxmanu ha scritto:Non per girare il coltello.................................dove sappiamo
però nel sito ufficiale dell'Aprilia, della Capo non c'è traccia. Ma è ancora in vendita ?
La cosa un pò mi fa pensare!!! :roll: :roll: :roll:
Togliere un modello dal sito mi sembra una vigliaccata soprattutto se non è uscito
un altro che lo sostituisca! Accidenti, non è che hanno rinunciato a quel settore ?
Sarebbe un vero peccato!!!!
PS
Ma se uno volesse acquistare una Capo nuova, si trova o sono rimanenze come succede
di qualche pegaso-strada MY 06 ?
Sono legali tali vendite visto che la normativa impedisce da gennaio 09 le immatricolazioni di motocicli euro 2?
Anche non vedere la nostra Ps al salone di Milano da parte di Aprilia faceva intuire che non ci credeva + , ed è un vero peccato perchè come leggo nel forum, la nostra moto in giro è ammirata e poco conosciuta, non mi pare di aver mai visto pubblicità sulle pagine di riviste del settore.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Guarda netcrio, io ho la moto da poco ma di discorsi sulle moto ne ho sentiti fin troppi, cercano solo cavalli. Pensa che a me dicono spesso: "Quand'è che ti fai una moto seria?" e per seria intendono dai 90 cavalli in su. Si vendono e si vedono in giro solo naked :evil: Ti credo che non la faranno più la nostra, io per vederne una in giro dalle mie parti devo chiamare un investigatore privato.
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

lascia stare gli investigatori....
basta che chiami me!! :giullare:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fabriao87
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Aprilia Pegaso Factory

Messaggio da fabriao87 »

Eppure qui a Firenze, sarà x il traffico sempre + caotico, ma di PS ne vedo diverse, forse le hanno vendute solo qui :giullare: :roll:
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

No...è che io abito praticamente a SUD !
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”