Un grazie fortissimo e alla prossima.

Guarda se la fanno rossa...stefanoboa ha scritto: PS: ma corona e pignone acciaio saranno colore zincato o neri come gli originali?
la corona zincata francamente non mi fa impazzire..
graziefedro69 ha scritto:la corona AFAM in acciaio x il PS e' nera, come l'orig.
anche a me a 17000 ha inziato a fare il giochetto che si allentava? la rugine puo essere il sale!secondo me sfruttala finche puoi tirarla! compra il pulisci catena della did e poi ingrassae prova ad usarla fino all'osso!stefanoboa ha scritto:17000... la catena ha cominciato a buttare ruggine tutto in un colpo senza aver preso acqua..
un mesetto prima l'avevo lavata col petrolio bianco e ingrassata, non capisco come mai si sia ossidata di colpo...
comunque oltre alla ruggine il segno inequivocabile sono alcune maglie leggermente grippate e il fatto che nemmeno 100 km dopo averla ritensionata, era tornata più lenta di prima...
per quanto riguarda corona e pignone mi sembrano ancora in buono stato per essere cambiati...
però vorrei il vostro consiglio.. altra cosa che mi frena dal comprare i kit (afam o did) è che la corona che viene fornita è sempre grigia acciaio e non nera... e sinceramente non mi piace proprio...