Non riuscendo a trovare la borsa in Germania e trovandomi casualmente dalle parti di Milano sono andato direttamente alla fonte.
Mi sono presentato alla Famsa ed accolto splendidamente dal Sig. Mirko ho finalmente potuto vedere, toccare, comprare e montare l'oggetto in questione.
Commenti: eccezionale!!!!!
Ringrazio ancora Mirko per la sua gentilissima disponibilità e rinnovo i miei complimenti per un prodotto pratico ed efficiente.
Penso che nessun collaudo potesse sortire miglior effetto.
Dopo tre giorni di pioggia (e che pioggia) e 1500 km di viaggio non posso che essere soddisfatto.
Per Mirko (che segue con interesse questo forum): un paio di buchi di scolo sul fondo delle tasche laterali non guasterebbe!! Buona la tenuta all'acqua della borsa principale anche senza l'uso della cuffia.
In finale Soldi ben spesi....
Borse serbatoio Famsa
-
- NIUBBO
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
-
- NIUBBO
Perchè no!
Purtroppo, per colpa del mio amato lavoro, non so ancora dove mi troverò a settembre e comunque io abito al nord della Germania e probabilmente siete più vicini voi a Monaco di quanto lo sia io (600km).
Se posso fare qualcosa per voi qui in Germania fatemelo sapere.
Lamps
P.S.
attenzione agli automobilisti tedeschi sulle autostrade. Quando starete viaggiando con la vs CN sulla corsia di sorpasso a 190km/m e vedrete un automobilista che viaggia a 100km/h e mette la freccia per sorpassare un camion che viaggia a 90km/h. FRENATE perchè state pur certi che lui uscirà senza curarsi di voi. E vi dirò di più se in preda al panico, frenando anche con i piedi (come fred flintstone) per caso gli arrivate sotto il c.lo il tedesco si arrabbierà moltissimo perchè non state rispettando la distanza di sicurezza!!!!!!
Ultima tip....in Germania se un cittadino con a seguito testimone denuncia un fatto (vedi comortamento stradale) la polizia ti spedisce la multa poi sono ca..i tuoi e devi dimostrare che non è così.
Spero di esservi stato utile.
Purtroppo, per colpa del mio amato lavoro, non so ancora dove mi troverò a settembre e comunque io abito al nord della Germania e probabilmente siete più vicini voi a Monaco di quanto lo sia io (600km).
Se posso fare qualcosa per voi qui in Germania fatemelo sapere.
Lamps
P.S.
attenzione agli automobilisti tedeschi sulle autostrade. Quando starete viaggiando con la vs CN sulla corsia di sorpasso a 190km/m e vedrete un automobilista che viaggia a 100km/h e mette la freccia per sorpassare un camion che viaggia a 90km/h. FRENATE perchè state pur certi che lui uscirà senza curarsi di voi. E vi dirò di più se in preda al panico, frenando anche con i piedi (come fred flintstone) per caso gli arrivate sotto il c.lo il tedesco si arrabbierà moltissimo perchè non state rispettando la distanza di sicurezza!!!!!!
Ultima tip....in Germania se un cittadino con a seguito testimone denuncia un fatto (vedi comortamento stradale) la polizia ti spedisce la multa poi sono ca..i tuoi e devi dimostrare che non è così.
Spero di esservi stato utile.
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Confermo l'ottima impressione di corvo1311...anche io 1000 Km sotto pioggia e vento e la borsa non ha fatto una piega!!!Fantastica!
Per Ale:
L'attacco della 246 dovrebbe essere standard, adattabile ad un pò di moto..mi corregga il Sig. De Filippis se sbaglio!!
Lamps!!
Per Ale:
L'attacco della 246 dovrebbe essere standard, adattabile ad un pò di moto..mi corregga il Sig. De Filippis se sbaglio!!

Lamps!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"