Valigie alluminio

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Valigie alluminio

Messaggio da fabia_fab »

Ho iniziato a costruirmi le valigie in alluminio per la mia CN :salta:
intanto sono andato in un azienda che piega lamiere e mi stanno preparando una lamiera da 1,5 mm piegata da rivettare o saldare. voi cosa consigliate? :nonsò:
poi piano piano mentre il lavoro andrà avanti posterò pure le foto.
intanto qualcuno sa come si fa?
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Valigie alluminio

Messaggio da runaway »

Ti seguo con interesse anche se in realtà non ho dritte da darti.
Una domanda: le agganci ai telaietti in acciaio delle valigie originali?
FABIO

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

fabia_fab ha scritto:Ho iniziato a costruirmi le valigie in alluminio per la mia CN :salta:
intanto sono andato in un azienda che piega lamiere e mi stanno preparando una lamiera da 1,5 mm piegata da rivettare o saldare. voi cosa consigliate? :nonsò:
mandata mail.
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

fabia_fab ha scritto:Ho iniziato a costruirmi le valigie in alluminio per la mia CN :salta:
Qua ci sono un po di spiegazioni del caso.............http://xoomer.virgilio.it/0ravem/valigie.html

Buon lavoro 8) 8) 8)
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

grazie raga tutte informazioni utilissime...
visto che ho i telaietti givi montati su volevo studiarmi un attacco nuovo semplice da fare e facile da utilizzare, inoltre visto che avevo pensato anche di costruirmi dei top case uno da 38 e uno da 55 lt volevo realizzare una piastra per il loro montaggio sulla moto sempre una cosa semplice, sicura e pratica
qualcuno di voi ha delle idee o progetti? si accetta di tutto
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

fabia_fab ha scritto:grazie raga tutte informazioni utilissime...
visto che ho i telaietti givi montati su volevo studiarmi un attacco nuovo semplice da fare e facile da utilizzare, inoltre visto che avevo pensato anche di costruirmi dei top case uno da 38 e uno da 55 lt volevo realizzare una piastra per il loro montaggio sulla moto sempre una cosa semplice, sicura e pratica
qualcuno di voi ha delle idee o progetti? si accetta di tutto
Ciao,un attacco facile da fare , e con materiale che lo lavori egregiamente al tornio, è il teflon, costruisci i 4 supporti tipo quelli della Touratech utilizzando delle rondelle da 80mm di diametro, e con spessore da 25mm ...la spesa e di 25 euro per il cilindro in teflon...che poi taglierai a fette....se ci sono problemi....ti mando il disegno. 8)
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

grazie giampy hai sempre una risposta.... mitico :ok:
se puoi farmi il favore di mandarmi i disegni....
a proposito le tue valigie touratech hai finito i supporti?
grazie mille di nuovo
...STA MENTENDO!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

fabia_fab ha scritto:grazie giampy hai sempre una risposta.... mitico :ok:
grazie mille di nuovo
Ciao Fabia :wink: i supporti li ho finiti, e li ho messi in un cartone assieme a tanti pezzi vari ( lo chiamo :-esercizio di stile ).....
anche perchè ho comperato le valigie Hepco Becker e ho costruito gli attacchi per valigie Touratech così posso intercambiare le due valigie senza smontare i supporti originali Hepco Becker !!!! :wink: 8)
Ti spedisco i disegni degli attacchi in teflon per le Touratech, via mail...............Ciaoooooooooo
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

Giampaolo ha scritto:ho comperato le valigie Hepco Becker e ho costruito gli attacchi per valigie Touratech così posso intercambiare le due valigie senza smontare i supporti originali Hepco Becker !!!! :wink: 8)
:o :o :o
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

Giampaolo ha scritto:
grazie mille di nuovo
Ciao Fabia :wink: i supporti li ho finiti, e li ho messi in un cartone assieme a tanti pezzi vari ( lo chiamo :-esercizio di stile ).....
anche perchè ho comperato le valigie Hepco Becker e ho costruito gli attacchi per valigie Touratech così posso intercambiare le due valigie senza smontare i supporti originali Hepco Becker !!!! :wink: 8)
Ti spedisco i disegni degli attacchi in teflon per le Touratech, via mail...............Ciaoooooooooo
ti dovrebbero asssumere all'aprilia per la progettazione di accessori per le moto o meglio ancora per la progettazione della nuova Caponord
grazie ancora quando un giorno ci vedremo avrai :birra: :birra: :birra: :birra: pagata...
...STA MENTENDO!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

fabia_fab ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
grazie mille di nuovo
ti dovrebbero asssumere all'aprilia per la progettazione di accessori per le moto o meglio ancora per la progettazione della nuova Caponord
grazie ancora quando un giorno ci vedremo avrai :birra: :birra: :birra: :birra: pagata...
:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

...di Giampaolo e di come è bravo già avevo intuito e mi ero reso conto ma FABIA...che se non dico str...è donna...va beh cambio "mestiere"...la moto non è per me :-? , bella idea, belle cose...insomma siete bravi davvero.
Obstinato Rigore
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”