Non assicuro niente ad esempio l'olio l'aveva fuori mercato come pure le pastiglie,però tentar non nuoce

Io ovviamente mi accodo a Josè...atmavictu ha scritto:non abbiate fretta.Giampaolo ha scritto:http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT ... _33669.htm
Yuasa 240 ampere di spunto, nessuna modifica da eseguire su la Capo, tutti riescono nella sostituzione e poi a sole 99 euro senza GDA .......quindi se l'unione fa la forza.....
se mi date il via faccio un giro di mailate e telefonate per la yuasa ytx14hbs, quella con 240 ampere di spunto, e vediamo a che prezzo possiamo prenderle con sconto fornitori all'ingrosso, di sicuro meglio che con gda.
mi serve solo sapere il numero degli interessati, quindi, giampaolo, fai te un elenco approssimativo ma abbastanza affidabile così faccio la richiesta per conto di Picone![]()
ciao jeko. se entro la fine della prox settimana abbiamo chiuso il gda, entro 15 giorni dovresti avere la batteria montata, quindi, facendo le dovute aggiunte di almeno un'altra settimana di ritardi vari, entro una settimana dalla tua partenza dovresti essere con la batteria montata.jekobay ha scritto:Io sono a terra, l'originale mi ha mollato, inizia la primavera e il 18/04 se tutto va bene parto per la Tunisia quindi sono interessatissimo alla batteria!!!!!!
Avete un'idea dei tempi, perché altrimenti la compro solo, adesso giro con l'avviatore in bauletto
Ciao 8) a batteria carica....ed al mattino dopo una notte di riposo , appena giri la chiave dovresti avere una tensione di 12, 30 volt circa , che al momento dell'avviamento scendono a 7-9 volt per un attimoLunico ha scritto:Per il GDA Yuasa YTX14H-BS da 240A segnatemi pure, io ci stò !!!!!![]()
Poi visto che ci sono una domanda tecnica....![]()
Che tensione deve avere la batteria prima dell'avviamento??
Mi spiego meglio.. a moto spenta e prima di fare l'avviamento che tensione genera la batteria ai suoi poli???
Lampsss
Ciao AZZA ,Azzafumy ha scritto:una betteria serve anche a me!
tempi e costi?
grazie....
se nn ci fosse AOTR bisognerebbe.....
Lunico ha scritto: Poi visto che ci sono una domanda tecnica....![]()
Che tensione deve avere la batteria prima dell'avviamento??