TeoV ha scritto:Anche a me la Capo piace sostanzialmente cosi' com'e'.
Quello che miglioreri, in ordine di importanza:
1. Protezione aerodinamica
2. Consumi
3. Coppia ai bassi regimi
I cv, secondo me, gia' cosi' bastano e avanzano.
Straquotone,
Mi piace così com'è, e a quanto pare anche a tutti quelli che continuamente mi chiedono se è appena uscita e che non l'avevano ancora vista, etc...
Stupenda,

con le sue ruote a raggi ancora oggi innovative

, telaio in lega di magnesio

, i 2 "pali" da 50 all'anteriore

, la frizione antisaltellamento

, i 2 alberi antivibrazione

, l'ABS

(disinseribile e che funziona come cristo comanda) di serie, le sue caratteristiche dinamiche su strada e fuori

.... e si potrebbe continuare ancora per una buona mezz'oretta... (scrivendo moooolto velocemente)
Protezione: la trovo ok così com'è ora (MY2004). Ragà non dimentichiamoci che quando saliamo sulla CN stiamo andando in moto...
Migliorerei consumi, adeguerei (ovviamente) la conformità con le ultimissime antinquinamento, possibilmente anticipando le prossime norme (Questione d'immagine + che di sostanza) e migliorerei il tiro in basso. Strumentazione di linea + moderna e completa di cruise computer e pressione gomme, predisponendo per accessori "tecnici" (GPS, cruise control, etc..)
Se proprio dovessi esprimere l'ultimo desirerio sotto minaccia delle armi: Granpasso, ma la dovrei provare.
Lamps