Manutenzione alle sospensioni. Miiii che fatica!

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
l'estremo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Manutenzione alle sospensioni. Miiii che fatica!

Messaggio da l'estremo »

Accidenti che sudata! innanzi tutto il cavalletto sottocannoto era troppo corto e non sollevava a sufficienza la moto. Fortunatamente il Castorama vende dei mattoni molto solidi. Ma la cosa che non mi aspettavo è il mono...

Innanzitutto è necessario smontare mezza moto per arrivare a vedere i bulloni. In secondo luogo è la prima volta che mi capita di dover smontare l'imbiellaggio per togliere il mono (non ci volevo credere ed infatti ci ho messo un pò a capirlo). Ma la cosa rognosa vera (perchè incomprensibile) è stato rimuovere il martineto idraulico del precarico e farlo passare tra cavi e cavetti delettrici. Sono curioso di vedere come farò a rimontarlo.

In definitiva... è una gran moto, ma su queste cose potevano essere un pò più attenti e fare degli alloggiamenti più accessibili
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Manutenzione alle sospensioni. Miiii che fatica!

Messaggio da spalla »

con quello che ci siamo mangiati sabato......hai dovuto revisionare la sosp. post? :D :D
sai già dove portare x revisionare il mono?
quando pensi di cambiare scarichi, ricordati che a Cinisello c'è Lavizzari che li fa artigianali e vanno bene costando.....; hai visto quelli di Marzio sulla Guzzi? ti porta lui se vuoi.
i miei dati li dovresti avere, ma io non ho i tuoi. mandami sms o passa dentro ufficio che prendiamo aperitivo insieme :wink:
lamps :)
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”