poi un colpo con l'idropulitrice e infine rotolo di carta e tanto..................olio di gomito!!!!

Fantastico! Ma quante ne sai?fedro69 ha scritto:esattamente il contrario:
quell'alone nn solo fa' 1 bell'effetto di "NuovodiPacca" ma rende la superficie alquanto inattaccabile dalla zella...
naturalmente dopo 1 po' nn funzia +,
ma considerato che ci vuole molto meno tempo/fatica x l'operazione rispetto ad 1 lavaggio tradizionale...![]()
io col WD ci pulisco praticamente tutta la moto... apparte il vetro del faro
Rimbalzo il mio plaso di merito a Netspin che mi ha passato la dritta.Factory08 ha scritto:Ieri sera ho provato con lo svitol (ne avevo una bomboletta in disuso da anni):
PORTENTOSO!
Plauso di merito a Fedro e Kenny!
Tra l'altro sono riuscito a pulire anche il forcellone zona catena, che si era incrostato tale e quale il cerchio.
Per finire: voi pulite il cerchio con qualcos'altro dopo aver pulito con il lubrificante? Mi sembra che rimanga discretamente unto, anche se ho passato più volte un panno-carta. Non vorrei che facesse un effetto calamita con lo sporco prossimo venturo.
WD40 e' 1 olio siliconico... lo Svitol di Kenny funzia uguale come anche l'olio da armi:lupofuordalbranco ha scritto:il wd e che è?anche il serbatoio?