GDA BATTERIA 240 AMPERE Yuasa Hight Performance

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: GDA BATTERIA 240 AMPERE Yuasa Hight Performance

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

toninobasso ha scritto: Sè qualcuno mi può dare qualche altra dritta con la spedizione per risparmiare ulteriormente
mi faccia sapere...
Ci sono pacchetti da 10 spedizioni e arrivi a 7 euro e qualcosa :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

gianlu-gianlu ha scritto:
toninobasso ha scritto: Sè qualcuno mi può dare qualche altra dritta con la spedizione per risparmiare ulteriormente
mi faccia sapere...
Ci sono pacchetti da 10 spedizioni e arrivi a 7 euro e qualcosa :wink:

Sempre con le poste?
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Si,si prendono tutti insieme..........
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Tonino »

gianlu-gianlu ha scritto:Si,si prendono tutti insieme..........

Tankiù...for l'information...
:birra: :ok:
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

Rimango sintonizzato 8)
Obstinato Rigore
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

CN57 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:....Mmmmmmmmhhhh io mi sono costruito un mantenitore di carica......adesso ti do lo schema ....

Immagine

questo e molto facile da costruire e con un tester lo tari in modo che carichi con quei valori , e avrai la batteria sempre perfetta, io lo uso da tantissimo e mi trovo benissimo (la batteria yuasa la prendo per averla di scorta ) la batteria della mia moto e quella originale 7 anni !!!!!
:o :o :o :o :o
:whoa: :whoa: :whoa:
A parte il fatto che non saprei neanche da che parte incominciare per costruire il mantenitore del tuo schema (e neanche altri) (se mi dici come si fa posso provarci :wink: ) ma... bisogna sempre lasciarlo attaccato alla batteria notte e giorno? Io avrei dei problemi perchè ho il box sotto il palazzo. :roll: :roll:

Io la batteria l'ho già cambiata 2 volte dal 2003. :cry:

ciaoooooooo
CN57 per carità del nostro grande spirito Non ci provare,vuoi essere arrestato per costruzione di arma impropria,oppure peggio vuoi che ti vede qualcuno e vieni additato subito come il bombarolo del nord ovest, :cry: sienti a me non costa poi molto un manutentore ,al limite, di che ti manda Giampi ,e ti fanno un bellissimo sconto,credimi ti capisco ed in questi momenti ti sono vicino
Lampi
tuo Alantic :-? :wink:
Immagine
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

Lunico ha scritto:
corradov ha scritto:io posso andare a prenderla a casa si Lunico, se per lui va bene,
così in spedizione ne abbiamo 2, c'è qualche altro Reggiano Modenese o Parmense del gruppo?
Ciao Corrado...
per me non ci sono problemi a ricevere più batterie poi effettuare la spartizione!!!
atlantic08 ha scritto:L'unico oppure Corradov se non vi rompo i maroni ed uniamo la spedizione verrei io a prenderla da uno di voi basta sapere da chi ovviamente
Azzafumy ha scritto:una x Azzafumy!! zona Parma Reggio..Alseno!
Nessun problema nemmeno nemmeno per voi due!!! :wink:
Unica cosa io abito un pò fuori Reggio in zona collinare quindi...vi toccherà fare qualche curva per arrivare fin qui!!! :giullare:
Cmq aspettiamo di sapere cosa dice Tonino per la spedizionepoi decidiamo per bene ok??

Lampsss a tutti...

L'unico io Atlantic, avrei pensato,che siccome tu abiti in collina e sicuramente il vino,le tigelle il gnocco le soppresse,saranno buonissime,io...... :P ora ne parlo anche con Aito e con Bleck02,così noi veniamo a trovarti ci mangiamo tutto quello che tu riuscirai sicuramente e molto generosamentea recuperare,e così ci conosciamo anche :wink: cosa dici non mi sembra un'idea malvagia.
Già ti vedo entusiasta nel voler fare la nostra conoscenza,e ti capisco,sarà certamente un piacere venirti a trovare.

Lampi
ha dimenticavo un pò di Parmareggio è sempre gradito :D

Arilampi
ha dimenticavo alla fine la batteria dove vado a prenderla?????????
Immagine
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Tonino »

atlantic08 ha scritto:
Lunico ha scritto:
corradov ha scritto:io posso andare a prenderla a casa si Lunico, se per lui va bene,
così in spedizione ne abbiamo 2, c'è qualche altro Reggiano Modenese o Parmense del gruppo?
Ciao Corrado...
per me non ci sono problemi a ricevere più batterie poi effettuare la spartizione!!!
atlantic08 ha scritto:L'unico oppure Corradov se non vi rompo i maroni ed uniamo la spedizione verrei io a prenderla da uno di voi basta sapere da chi ovviamente
Unica cosa io abito un pò fuori Reggio in zona collinare quindi...vi toccherà fare qualche curva per arrivare fin qui!!! :giullare:
Cmq aspettiamo di sapere cosa dice Tonino per la spedizionepoi decidiamo per bene ok??

Lampsss a tutti...

L'unico io Atlantic, avrei pensato,che siccome tu abiti in collina e sicuramente il vino,le tigelle il gnocco le soppresse,saranno buonissime,io...... :P ora ne parlo anche con Aito e con Bleck02,così noi veniamo a trovarti ci mangiamo tutto quello che tu riuscirai sicuramente e molto generosamentea recuperare,e così ci conosciamo anche :wink: cosa dici non mi sembra un'idea malvagia.
Già ti vedo entusiasta nel voler fare la nostra conoscenza,e ti capisco,sarà certamente un piacere venirti a trovare.

Lampi

Arilampi

:ideaboh: quasi quasi vengo anche io...
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

Gianpaolo, non vedo il mio nome nella lista: puoi aggiungerlo?
Grazie. :wink:
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

atlantic08 ha scritto:
CN57 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:....Mmmmmmmmhhhh io mi sono costruito un mantenitore di carica......adesso ti do lo schema ....

Immagine

questo e molto facile da costruire e con un tester lo tari in modo che carichi con quei valori , e avrai la batteria sempre perfetta, io lo uso da tantissimo e mi trovo benissimo (la batteria yuasa la prendo per averla di scorta ) la batteria della mia moto e quella originale 7 anni !!!!!
:o :o :o :o :o
:whoa: :whoa: :whoa:
A parte il fatto che non saprei neanche da che parte incominciare per costruire il mantenitore del tuo schema (e neanche altri) (se mi dici come si fa posso provarci :wink: ) ma... bisogna sempre lasciarlo attaccato alla batteria notte e giorno? Io avrei dei problemi perchè ho il box sotto il palazzo. :roll: :roll:

Io la batteria l'ho già cambiata 2 volte dal 2003. :cry:

ciaoooooooo
CN57 per carità del nostro grande spirito Non ci provare,vuoi essere arrestato per costruzione di arma impropria,oppure peggio vuoi che ti vede qualcuno e vieni additato subito come il bombarolo del nord ovest, :cry: sienti a me non costa poi molto un manutentore ,al limite, di che ti manda Giampi ,e ti fanno un bellissimo sconto,credimi ti capisco ed in questi momenti ti sono vicino
Lampi
tuo Alantic :-? :wink:
:o :o :o
:giullare: :giullare: :giullare:

Veramente io avrei già l'Accumate charger-maintainer. Penso che vada bene lo stesso, no? :roll:
Però mi serve anche per la batteria della moto quando la lascio ferma per un pò. :wink:

ciaooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

atlantic08 ha scritto:
Lunico ha scritto:
Ciao Corrado...

Lampsss a tutti...

Lampi

Arilampi
Lunico, non so se questi li hai visti mangiare, altro che 90 euro della batteria :giullare: :giullare: :giullare:
si potrebbe trovare una trattoria intorno a Scandiano oppure su ad Albinea...
W LA GNOCCA
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao CN57, si va benissimo l'accumate ma se hai due batterie da tenere sotto carica , ho compri un altro accumate o fai spostare automaticamente con un orologio programmatore , il positivo( mentre tieni fisso il negativo ) così da caricare entrambe le batterie , ma una per volta, ed a orari decisi precedentemente da te, la spesa e minima , un orologio programmatore (tipo quello da innaffiare il giardino ) lo trovi a pochissimo............anche nei brico :wink: e con 2 relè a 24 volt il gioco e fatto.......anche se il circuito che ho postato io costa di meno 8)
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Giampaolo ha scritto:Ciao CN57, si va benissimo l'accumate ma se hai due batterie da tenere sotto carica , ho compri un altro accumate o fai spostare automaticamente con un orologio programmatore , il positivo( mentre tieni fisso il negativo ) così da caricare entrambe le batterie , ma una per volta, ed a orari decisi precedentemente da te, la spesa e minima , un orologio programmatore (tipo quello da innaffiare il giardino ) lo trovi a pochissimo............anche nei brico :wink: e con 2 relè a 24 volt il gioco e fatto.......anche se il circuito che ho postato io costa di meno 8)
Grazie Giampaolo!! :wink:
Sicuramente il tuo circuito costa meno ma..... dico la verità, non saprei come farlo e con cosa farlo. Sono proprio ignorante in materia. :oops: :oops: :oops:

Comunque ti ringrazio per la tua sempre pronta e precisa consulenza. :salam:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Tonino »

Alla fine di questo GDA vi farò vedere in foto come è ridotta la mia batteria....
Per adesso non ci penso proprio a toccarla, è da brivido :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
spero mi porti fino alla fine..

.... :fajepaura: .Tonino.

p.s. Josè novità? :birra:
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

nota di servizio per giampaolo.
ci siamo sentiti con tonino. visto che te sei il capo in questo post, ti occupi te di stilare un elenco di persone che vogliono la batteria in questione?
ci sentiamo domani. io vado a letto, stanotte devo lavorare, e non so domattina a che ora finisco, quindi mi congedo da voi.
notte, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”