ps:- se ci sono errori nei partecipanti e n° batterie ditelo che correggo la prima pagina

Per le tigelle non garantisco perchè qui ci diamo di gnocco frittoatlantic08 ha scritto:L'unico io Atlantic, avrei pensato,che siccome tu abiti in collina e sicuramente il vino,le tigelle il gnocco le soppresse,saranno buonissime,io......ora ne parlo anche con Aito e con Bleck02,così noi veniamo a trovarti ci mangiamo tutto quello che tu riuscirai sicuramente e molto generosamentea recuperare,e così ci conosciamo anche
cosa dici non mi sembra un'idea malvagia.
Già ti vedo entusiasta nel voler fare la nostra conoscenza,e ti capisco,sarà certamente un piacere venirti a trovare.
Ehmmmm..corradov ha scritto:Lunico, non so se questi li hai visti mangiare, altro che 90 euro della batteria![]()
![]()
![]()
si potrebbe trovare una trattoria intorno a Scandiano oppure su ad Albinea...
Giampaolo ha scritto:GDA PER L'ACQUISTO DI UNA BATTERIA YUASA YTX14H-BS
67 euro !!!! più la spedizione !!!!! grazie Tonino
PARTECIPANTI:-
Giampaolo
Josè ---------------2
Maltese
CN57
Pier (lo swissero )
Orrest
Pimacnrr
Lunico
Corradov
ack71
Atlantic08
Azzafumy
Jekobay ---------2
Andydj31
Toninobasso
Redrunner 79
Aprilia 58
Lately Hawk
siamo a 20 batterie !!!!
sono OT..???...Lunico ha scritto: Intanto tu (Atlantic), inizia a mettere avanti i lavori e senti Aito e Black & compagnia bella??
Ciao Tonino....toninobasso ha scritto:...P.S. Se vi và potete già mandarmi via mele gli indirizzi dove spedire
sia per i gruppi che per i singoli....
Per la spedizione mi sono accertato del carnet da 7€ e rotti
che i gruppi possono dividersi, poi appena chiuso il GDA vi farò
saper il n° di conto POSTEPAY dove ricaricare..
jekobay ha scritto:Ti serve la mail con gli indirizzi di spedizione e cosa altro? Ti mando tutto domani adesso esco.
Grazie