Caciotte e filuferrucaponord63 ha scritto:Mozzarelle?BOBo ha scritto:Con quelle due valige puoi metterti a fare l'ambulante![]()
![]()
![]()

Caciotte e filuferrucaponord63 ha scritto:Mozzarelle?BOBo ha scritto:Con quelle due valige puoi metterti a fare l'ambulante![]()
![]()
![]()
........lo tolgoPACI LA VENDETTA ha scritto:Gianpaolo... quel parafango ant non si può guardare... sgrazia la moto.... telefona a Stefano che stà facendo una variante interessante..
Giampaolo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero ?PACI LA VENDETTA ha scritto:Gianpaolo... quel parafango ant non si può guardare... sgrazia la moto.... telefona a Stefano che stà facendo una variante interessante..ordinato 25 minuti fa !!!!!!
NOOOOOOOOOOOOO davvero ? mandami una mail per la cifra !!!!! oppure MANDAMELOOOOOOOD@rione ha scritto:giampaolo, se me lo dicevi ne avevo uno in garage...
Ciao Andrea , suppongo nell'area accessori nel SUO post......carbonioso.........Bimbo75 ha scritto:...dove si può vedere il novo parafango di Stefano???
Stefanooooooooo mandalo a me che vedi un servizio fotografico con i fiocchiStefanob ha scritto:no non ho fatto foto
ho già dato il nuovo anteriore a qualche caponordista...
non ricordo chi....
appena ho tempo faccio e fotografo
è vero potrei usarti come vetrina ambulante !Giampaolo ha scritto:Stefanooooooooo mandalo a me che vedi un servizio fotografico con i fiocchi![]()
![]()
![]()
Vorrei ricordarti le precedenze.. 8)Stefanob ha scritto:è vero potrei usarti come vetrina ambulante !Giampaolo ha scritto:Stefanooooooooo mandalo a me che vedi un servizio fotografico con i fiocchi![]()
![]()
![]()