bugio ha scritto:La mia monta tutto lo scibile carbonioso di Stefanob![]()
8)
Puro io (quasi ) e anche un pezzo in più

bugio ha scritto:La mia monta tutto lo scibile carbonioso di Stefanob![]()
8)
MMMMMMMMHHHHH.................il cruscottino ????bugio ha scritto:Eh caro, pari siamo, perché anche io ho un pezzo made in Stefanob che tu non hai... 8)
indovina quale ?
PORCA DONNA DI MALAFFAREbugio ha scritto:Naaaaa il cruscottino è per la versione slim , io ho un orecchiona...
Riprova...sarai più fortunato
Ho capito iobugio ha scritto:Naaaaa il cruscottino è per la versione slim , io ho un orecchiona...
Riprova...sarai più fortunato
hi hi già fatto fatto !!!Giampaolo ha scritto:Ciao, 8) avete mai pensato di aumentare la base di appoggio del cavalletto laterale ? ......
Noooo ...........io di un Pegaso ho modificato solo questo................PACI LA VENDETTA ha scritto:Gianpaolo.. ormai non ci stupisci più.. l'ho fatto anche io con la piastra di una Pegaso..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti darei una dritta, visto che ti diletti col saldatore...
Ciao, tu puoi montare il bauletto H &B su la CNRR facilmente !!! allora hai il telaietto posteriore ? mi puoi postare una foto del "posteriore "della tua RR ? e subito dopo io ti do le indicazioni per risolvere il problema !!!!! 8)Anfield ha scritto:Amici,
io ho preso recentemente da Tyre un bauletto H&B 35lt, per capirci uno di quelli che si montavano di serie sul pegaso tuscany tibet.
Secondo voi la H&B non ha una piastra per poterlo montare sulla mia CNRR?!
Datemi un consiglio su come montare st'aggeggio per favore!
un caro saluto,
Lamps