jekobay ha scritto:Scusate il ritardo ma sono appena rientrato dopo due giorni fuori, cavolo mi tocca fare un altro we senza batteria, dolori!!!![]()
Per il gruppo Nord-Est è un po' scomodo andare fino a Concordia a prendere la batteria, io mi ero già accordato con Tonino per farle arrivare a me anche perchè credevo fossimo solo io, Aprilia58 e Sgaio e sinceramente io sono senza moto perchè senza batteria e senza macchina perchè proprio oggi ha deciso di mollarmi una bella chiazza di olio dappertutto.
Come ci regoliamo? Che vado fino a Concordia (e quando ci riesco ad andare coi miei tempi) e torno a casa mi son mangiato il risparmio di fare una spedizione unica, se non vi secca io mi regolo con Sgaio per farla arrivare da me.
Fabio, non preoccuparti, le spese di spedizione sono stati pagati da Andydj, appena arrivano mi vedi io con lui e mi metti d'accordo magari anche vedendoni a metà strada e ve li porto io.
Ti chiamo sul cell non appena arrivano tu intanto fai il bonifico di 67 euri, e avvisa sgaio di fare altrettanto lui.
Ciao Giuseppe