è un vero peccato,non capisco cn,ps,cancellati,è vero fedro siamo fortunati noi lo abbiamo nel garage ma la cosa che non capisco è il perchè di questo silenzio (da sempre)su un buon prodotto italiano da parte della stampa specializzata,basta dare un'occhiata in edicola e ci si rende conto honda,yamaha ancora honda suzuki ti fanno vedere e rivedere moto vecchie brutte inguardabili tecnologicamente inadeguate ma incensate continuamente.honda transalp è in copertina 5/6 volte l'anno x quale motivo?stiamo parlando di riviste italiane per carità lungi da me l'autarchia(anche se io guido italiano da sempre ora il mio parco macchine

blaaaaa è il seguente fiat 500 del 1970 perfetta,fiat punto 16v,fiat 500lounge e la meravigliosa ps).ps bicilindrico,ma ci credete?strana strategia quella di piaggio,non è che tutti spooteroni?una moto non è un'autovettura,la moto è sempre più o meno di nicchia apparte honda e yamaha che noiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa, devi avere un prodotto che tira tantissimo e lo scarabeo penso che tiri ma poi devi avere anche il ps il cn fiore all'occhiello dell'indusrtia motociclistica italiana.noi siamo qui

con il nostro ps ciao