E'stato bello finche' e' durato... [Pegaso fuori Listino]

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: E'stato bello finche' e' durato...

Messaggio da netcrio »

é quello che intendevo io.
se fin dall'inizio era + pubblicizzata se ne sarebbero vendute di + , mentre io non ho mai visto pubblicità ed è anche x questo che quando qualcuno la vede ci fà i complimenti xchè non se ne vedono di così belle in giro :)
poi io stesso avevo preferito almeno i 50cv dichiarati, perchè arrivando da un'altra pegaso ben + vecchia pensavo che la tecnologia motoristica avrebbe apportato un'iniezione di cavalli...invece ha portato solo...... l'inizione
45cv ormai sono da scooter!!!
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

E si, sigh, sigh, sono da... T-max :giullare:
Immagine
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil »

fabry064 ha scritto:Eppure qui a Firenze, sarà x il traffico sempre + caotico, ma di PS ne vedo diverse, forse le hanno vendute solo qui :giullare: :roll:
TRANNE CHE A TE :giullare: :giullare: :giullare: :tie: :tie: :giullare: :giullare: :giullare:
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Oggi è ricominciata l'avventura con la mia Ps, finalmente il tempo mi ha permesso di usarla.....è stato una libidine!!! peccato per l'inserimento delle marce un po duro....ma questa è un'altra storia e andrò a raccontarla da un'altra parte...mi avranno messo un olio scadente??? d'ora in poi i tagliandi li farò di persona!!
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

... e comunque, se come hanno accennato alcuni di voi, la pegaso la rimettono a nuovo col motore della shiver (o DD) io me la ricompro di nuovo :)
Immagine
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil »

Madmazz ha scritto:... e comunque, se come hanno accennato alcuni di voi, la pegaso la rimettono a nuovo col motore della shiver (o DD) io me la ricompro di nuovo :)

io mi sono avvantaggiato...intanto ho comprato la shiver :salta: :salta: :salta:
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Bravo :P così poi sei già preparato ;)
Immagine
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da funoxt »

black devil ha scritto:
Madmazz ha scritto:... e comunque, se come hanno accennato alcuni di voi, la pegaso la rimettono a nuovo col motore della shiver (o DD) io me la ricompro di nuovo :)

io mi sono avvantaggiato...intanto ho comprato la shiver :salta: :salta: :salta:
Complimenti per la scelta ho avuto occasione di provarla ed è veramente una bella moto.
PS
Sabato ho provato per la secoda volta la DD
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Ma la Pegaso dov'è ?

Messaggio da Max64 »

Mi dispiace dirvelo così ma credo che mamma aprilia abbia "pensionato"
la nostra amata PEGASO in tutte le sue varianti!!!
Provate ad andare nel sito ufficiale.................................e capirete!!!!
:evil: :evil: :evil:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Ma la Pegaso dov'è ?

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Messaggio da Max64 »

Fino a pochi giorni fa era presente sul sito ufficiale alla voce modelli-adventure.
Oggi la voce adventure è sparita come se Aprilia non fa più modelli di questo tipo!!!!
Prima erano supposizioni di Fedro, ora è una certezza (ahimè).
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800

Messaggio da alberto65 »

Che male che fa :cry: :cry: :cry:

Un domani potremo dire di aver posseduto un modello unico in serie limitata.... :tie:
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Io sono ottimista, presto la pegaso col motore bicilindrico !
p.s. è l'unica cosa che mi vien da pensare per non piangere :x
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

:o davvero?
a me basta andare in rimessa e mi viene da ridere! ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lupofuordalbranco »

è un vero peccato,non capisco cn,ps,cancellati,è vero fedro siamo fortunati noi lo abbiamo nel garage ma la cosa che non capisco è il perchè di questo silenzio (da sempre)su un buon prodotto italiano da parte della stampa specializzata,basta dare un'occhiata in edicola e ci si rende conto honda,yamaha ancora honda suzuki ti fanno vedere e rivedere moto vecchie brutte inguardabili tecnologicamente inadeguate ma incensate continuamente.honda transalp è in copertina 5/6 volte l'anno x quale motivo?stiamo parlando di riviste italiane per carità lungi da me l'autarchia(anche se io guido italiano da sempre ora il mio parco macchine :roll: blaaaaa è il seguente fiat 500 del 1970 perfetta,fiat punto 16v,fiat 500lounge e la meravigliosa ps).ps bicilindrico,ma ci credete?strana strategia quella di piaggio,non è che tutti spooteroni?una moto non è un'autovettura,la moto è sempre più o meno di nicchia apparte honda e yamaha che noiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa, devi avere un prodotto che tira tantissimo e lo scarabeo penso che tiri ma poi devi avere anche il ps il cn fiore all'occhiello dell'indusrtia motociclistica italiana.noi siamo qui :D :wink: :salta: :salta: :salta: con il nostro ps ciao
ora che sei fermo che vedi?
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”