allora, premesso che di elettronica non ci capisco una beata mazza, espongo il mio problemino...
Ho acquistato la mia capo usata (modello 2006), con la freccia destra posteriore spezzata

La freccia era tenuta su con del nastro adesivo, di per sè è integra e perfettamente funzionante ma si è rotto il braccetto di plastica che la tiene attaccata al portatarga, ed è rotto molto vicino alla targa, praticamente alla base dove si incurva e quindi difficile da tenere su anche con il nastro.
Se volessi sostituire le frecce che dovrei fare? Tagliare i fili vecchi e unirli ai nuovi già inseriti nelle nuove frecce basta? O devo fare cablaggi o roba del genere per la tensione? (e qui dimostro la mia + completa ignoranza in fatto di elettronica).
E se mi creo io un portatarga "artigianale" in alluminio o simile e ci rimetto su le frecce? In teoria se non lo inclino rispetto all'originale (cosa che non ho assolutamente intenzione di fare) non dovrei avere casini con la polizia anche se è un portatarga "fai da te" no??
Grazie!