aito ha scritto:...la terza.![]()
![]()
![]()

Mondaniel, Markil e....?

Scusami ma non lo sapevo che ci fossero 3 versioni.

ciaoooooooooooooooooooo

aito ha scritto:...la terza.![]()
![]()
![]()
Mondaniel 1° e 2°.CN57 ha scritto:aito ha scritto:...la terza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mondaniel, Markil e....?![]()
Scusami ma non lo sapevo che ci fossero 3 versioni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooo
esattamente io non ho fatto altro che prendere il progetto di Mondaniel versione 2° e metterla in produzioneaito ha scritto:Mondaniel 1° e 2°.CN57 ha scritto:aito ha scritto:...la terza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mondaniel, Markil e....?![]()
Scusami ma non lo sapevo che ci fossero 3 versioni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooo
![]()
![]()
La 1° aveva un tot di leds,la 2° di piu'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ed hai fatto benissimo.Markil ha scritto:...esattamente io non ho fatto altro che prendere il progetto di Mondaniel versione 2° e metterla in produzione![]()
Oramai credo che non si possa parlare più di scimmia....Giampaolo ha scritto:Io non credevo di eseguire tutte quelle modifiche quando sono entrato a far parte della grande famiglia AOTRmillekilometri ha scritto:giampi tu sei voluto diventare un'ICONA del aotr..
mo sono cavoli tuoi...
comunque se riesci basterebbe che tu faccia le foto della parte posteriore del circuito cosi chi vuole rifarsele ha le immagini e la descrizione del progetto..
come aveva fatto a suo tempo chi ha costruito il FANALOZZO....
grazie![]()
e allora ogni 3x2 mi vengono idee ....vedi cosa sto per montare ora su la mia CapoTuring
![]()
![]()
Le radiali brembo 4 pistoncini con 4 pastiglie freno separate![]()
sono arrivate oggi con pacco U.S.A.
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Oramai credo che non si possa parlare più di scimmia....Giampaolo ha scritto:Io non credevo di eseguire tutte quelle modifiche quando sono entrato a far parte della grande famiglia AOTRmillekilometri ha scritto:giampi tu sei voluto diventare un'ICONA del aotr..
mo sono cavoli tuoi...
comunque se riesci basterebbe che tu faccia le foto della parte posteriore del circuito cosi chi vuole rifarsele ha le immagini e la descrizione del progetto..
come aveva fatto a suo tempo chi ha costruito il FANALOZZO....
grazie![]()
e allora ogni 3x2 mi vengono idee ....vedi cosa sto per montare ora su la mia CapoTuring
![]()
![]()
Le radiali brembo 4 pistoncini con 4 pastiglie freno separate![]()
sono arrivate oggi con pacco U.S.A.
![]()
![]()
:
Ma di qualcosa di molto più grave....![]()
La madre di tutte le scimmie....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Bugio, la staffa e in legno 8) e la dima !!! verranno fatte in Avional o Ergal .....oppure inox 316.......ora vedo cosa trovo.....bugio ha scritto:Non mi fà impazzire la staffa....tuttavia minkiaaaaaa le pinze radiali !!!
gianlu-gianlu ha scritto:Giampaolo ha scritto:
Giampi lo sai che ti voglio bene e per questo voglio chiederti di pensarci bene a questa cosa.
Non sono assolutamente un tecnico ma un profano,ma solo a guardare quella staffa mi vengono i brividi![]()
Allungare cosi tanto il braccio con delle pinze che oltretutto sforzano maggiormente mi sembra assai pericoloso.
Ti chiedo solo di rivedere il tutto ,magari chiedendo chiarimenti ad Alberti o a persone che comunque sono nel settore per evitare di fare un errore che su questi organi sarebbero letali.
Sono stato un pò drastico ma mi scuserai
gianlu-gianlu ha scritto:D'accordo Giampi,ma non ho le capacità tecniche per capire se potrebbe andare,dico solo che ha pelle mi spaventa.
Capisco una ricerca nel migliorare una cosa,ma non bisogna stravolgere troppo ciò che è nato per un altra funzione.
Sottoponi il progetto ad Alberti che mi sembra molto disponibile in certe sfide e così facendo mi farai stare più tranquillo per la tua incolumità
Tutto questo senza sminuire la tua creatività che in quello che hai creato nel tempo denota una grande capacità tecnica, per non parlare della tua generosita di tempo e materiali per chiunque ti abbia chiesto un aiuto.Giampaolo ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:D'accordo Giampi,ma non ho le capacità tecniche per capire se potrebbe andare,dico solo che ha pelle mi spaventa.
Capisco una ricerca nel migliorare una cosa,ma non bisogna stravolgere troppo ciò che è nato per un altra funzione.
Sottoponi il progetto ad Alberti che mi sembra molto disponibile in certe sfide e così facendo mi farai stare più tranquillo per la tua incolumità
Lo farò.....anche perché a lui piacciono ste cose![]()
![]()
Grazie !!! 8)
gianlu-gianlu ha scritto:Tutto questo senza sminuire la tua creatività che in quello che hai creato nel tempo denota una grande capacità tecnica, per non parlare della tua generosita di tempo e materiali per chiunque ti abbia chiesto un aiuto.Giampaolo ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:D'accordo Giampi,ma non ho le capacità tecniche per capire se potrebbe andare,dico solo che ha pelle mi spaventa.
Lo farò.....anche perché a lui piacciono ste cose![]()
![]()
Grazie !!! 8)
Sei un grande non c'è che dire, ma tutto il mio discorso precedente è solo per la tua sicurezza.
Grazie di esistere![]()
![]()
![]()
![]()