Rottura Pompa benzina
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: yamaha mt09
Re: Pompa benzina
Non è farina del mio sacco, ma la modifica che a fatto uno sul SXV, ed io domani rimonto l'originale con filtro nuovo, e se mi da problemi vado dal ricambista ecerco una pompa da 3.5 bar non tanto più grande e taglio il pezzetto dove va l'originale lasciando il supporto per il galleggiante
Il ricambista mi a chiesto la portata e non solo la pressione ma non sono riuscito a trovarla
Il ricambista mi a chiesto la portata e non solo la pressione ma non sono riuscito a trovarla
Gatto
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
il mio server Mail e' down:
chi ha ancora la Mail di segnalazione ad Aprilia x il prblm gomma-catena/pompa-benza?
potrebbe spedirla a attila (indirizzo nel suo profilo...) con 2 righe?
sta partendo il III tentativo di ottenere 1 reazione dalla casa
chi ha ancora la Mail di segnalazione ad Aprilia x il prblm gomma-catena/pompa-benza?
potrebbe spedirla a attila (indirizzo nel suo profilo...) con 2 righe?
sta partendo il III tentativo di ottenere 1 reazione dalla casa

- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Mail funzia di nuovo
anche se con 1 altro indirizzo/server:
'st'imbecilli di ALICE (reneeerooo!
) m'hanno disattivato il Dominio!
cmq:
mail trovata ed inoltrata a chi di dovere
SE arrivera' sara' verso fine Aprile credo...
anche se con 1 altro indirizzo/server:
'st'imbecilli di ALICE (reneeerooo!

cmq:
mail trovata ed inoltrata a chi di dovere

SE arrivera' sara' verso fine Aprile credo...

- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
"Eppur si muove..."

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
fedro69 ha scritto:"Eppur si muove..."
cosa se move?

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
da me xsonalmente un orco nello stomaco!
e su cio' che si smuove nei "paesi bassi" sorvolo...
volevo solo rassicurare che la cosa viene seguita, ma nn ho notizie da riportare...

e su cio' che si smuove nei "paesi bassi" sorvolo...
volevo solo rassicurare che la cosa viene seguita, ma nn ho notizie da riportare...

-
- NIUBBO
Salve a tutti, sono un 'altra vittima dell'aprilia , avendo dei guai con la pompa benzina, come molti per farla partire do dei colpi nel serbatoi, ma è un rimedio temporaneo in quanto può funzionare per un pò ma poi si blocca di nuovo, considerando che il mio meccanico la smontate e pulita ma non è servito a niente (comunque onesto costo della manodopera 20 euro). Hoscritto all''APRILIA 2 volte , la prima mi hanno risposto in modo vago (dicendo di avere inoltrato la mia e-mail all'ufficio competente) la seconda ancora attendo una risposta, ho scritto anche alla Bitron che mi ha risposto dicendo che era dispiaciuta dell'incoveniente, ma non ci possono fare niente in quanto essendo sub-fornitori e non vendono ricambi )..Ho contattato un ricambista di Milano (FUORI GIRI) che mi ha detto che con una foto e la sigla della pompa provava a trovarne una simile, magari se cè qualcuno di Milano? A proposito la mia moto ha 3 anni e 23000 km... Un saluto a tutti
due ruote possedute : Benelli 50 cc Piiaggio Vespa 125 cc Honda cb 750 f Aprilia Pegaso 650 Benelli Velvet 250 cc Yamaha tdm 850 Kawasaki zx9r
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
ciao paolo9287, bengiunto!
se hai letto saprai che 1 soluzione alternativa al cambio della pompa nn e' conosciuta neanche da noi
l'unica alternativa "economica" conosciuta al momento e' comprare il blocco pompa della s/r-xv
e montare la nuova pompa nel ns gruppo:
il risparmio e' considerevole ( 50% circa) ma la spesa resta non da poco: sui 250 euro
era stata postata la foto di 1 pompa alternativa ma troppo grande x la base originale
fissata con delle fasce, ma n essendo poi xvenuti chiarimenti...
i dati conosciuti sulla ns pompa sono stati scritti nel post, devi "solo" rileggerti le migliaia d'interventi
e ora 1 richiesta da parte mia:
potresti presentarti nelle pagine diPresentazione?
sono sicuro che ci sono molte persone che vorrebbero darti prima il benvenuto, poi l'aiuto che possono
Buone Strade

se hai letto saprai che 1 soluzione alternativa al cambio della pompa nn e' conosciuta neanche da noi

l'unica alternativa "economica" conosciuta al momento e' comprare il blocco pompa della s/r-xv
e montare la nuova pompa nel ns gruppo:
il risparmio e' considerevole ( 50% circa) ma la spesa resta non da poco: sui 250 euro

era stata postata la foto di 1 pompa alternativa ma troppo grande x la base originale
fissata con delle fasce, ma n essendo poi xvenuti chiarimenti...
i dati conosciuti sulla ns pompa sono stati scritti nel post, devi "solo" rileggerti le migliaia d'interventi

e ora 1 richiesta da parte mia:
potresti presentarti nelle pagine diPresentazione?
sono sicuro che ci sono molte persone che vorrebbero darti prima il benvenuto, poi l'aiuto che possono

Buone Strade

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
Ma quando l'ha pulita in che condizioni era?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Brava mamma Aprila...continuiamo così...
Ma qualcuno a Noale, prima o poi dovrà pagare per questo disinteressamento
CHE SCHIFO

Ma qualcuno a Noale, prima o poi dovrà pagare per questo disinteressamento

CHE SCHIFO
- funoxt
- GOMMA PIATTA
Io alla Bitron ho scritto 3 volte ma non mi hanno mai risposto .... 

Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
era prevedibile.. grazie per averci provato!! 

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
Comunque io vado avanti dando dei colpi nel serbatio all'altezza della pompa, sperando che funzioni sempre e apettando un rimedio - costoso,,, buona pasqua
due ruote possedute : Benelli 50 cc Piiaggio Vespa 125 cc Honda cb 750 f Aprilia Pegaso 650 Benelli Velvet 250 cc Yamaha tdm 850 Kawasaki zx9r
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
paolo9287 ha scritto:Comunque io vado avanti dando dei colpi nel serbatio all'altezza della pompa, sperando che funzioni sempre e apettando un rimedio - costoso,,, buona pasqua
Per me quel metodo ha funzionato per i tre mesi che ho dovuto aspettare per il ricambio in garanzia. La moto partiva ma andava fuori carburazione.

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- allerona biker
- PIEGO BENE
Ciao Ragazzi e auguri di buona pasqua!!!!
scusate se è da una vita che non mi sentite ma mi sono trasferito a casa della ragazza e nn c'ho internet...
ma stamani mentre venivo al lavoro sul treno ho ripensato alla storia della pompa...
vedo cha ad oggi insistono i problemi di allora e Aprilia nn si muove!
Stavo ripensando proprio allo sporco che è uscito dal filtro della pompa rotta e ho pensato che quando sono scivolato ho dovuto smontare il serbatoio per farlo riverniciare...
potrebbe essere che l'operazione di smontaggio abbia smosso qualcosa nella pompa???
Quanti altri, che come me hanno dovuto sostituire il blocco pompa, avevano smontato il serbatoio prima della rottura??
ciao e spero a presto!!!!
scusate se è da una vita che non mi sentite ma mi sono trasferito a casa della ragazza e nn c'ho internet...
ma stamani mentre venivo al lavoro sul treno ho ripensato alla storia della pompa...
vedo cha ad oggi insistono i problemi di allora e Aprilia nn si muove!
Stavo ripensando proprio allo sporco che è uscito dal filtro della pompa rotta e ho pensato che quando sono scivolato ho dovuto smontare il serbatoio per farlo riverniciare...
potrebbe essere che l'operazione di smontaggio abbia smosso qualcosa nella pompa???
Quanti altri, che come me hanno dovuto sostituire il blocco pompa, avevano smontato il serbatoio prima della rottura??
ciao e spero a presto!!!!