Qualcuno di noi?
Avvistato Cn!!!!
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Avvistato Cn!!!!
Sabato intorno a mezzogiorno nei pressi della stazione dei treni di Padova avvistata Caponord nera ...............lo zavorro indossava una tutina di pelle rosa.
Qualcuno di noi?
Qualcuno di noi?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- BOBo
- GPS man

CN Jet grey a Castelnovo monti alle 10.30, CN Blu alle 16.00 a Scandiano.
Oltre a 2 CN Grigio Titan e uno Blu in Garfagnana;ma questi erano già previsti
Ciaoooooo
Oltre a 2 CN Grigio Titan e uno Blu in Garfagnana;ma questi erano già previsti
Ciaoooooo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Ciao ragazzi...
durante la gita fuori porta, due avvistamenti anche per me oggi!!
Ore 10 all'uscita casello autostradale di Fiorenzuola, CN grigio munito paracarene e zavorrina!!
Ho letto la provincia sulla targa ma l'ho scordata...
Poi ore 13.30 a Carpaneto Piacentino direzione Grazzano Visconti, CN grigio scuro..
Entrambi salutati,hanno ricambiato prontamente!!
Qualcuno dei nostri???
Lampsss
durante la gita fuori porta, due avvistamenti anche per me oggi!!
Ore 10 all'uscita casello autostradale di Fiorenzuola, CN grigio munito paracarene e zavorrina!!
Ho letto la provincia sulla targa ma l'ho scordata...
Poi ore 13.30 a Carpaneto Piacentino direzione Grazzano Visconti, CN grigio scuro..
Entrambi salutati,hanno ricambiato prontamente!!
Qualcuno dei nostri???
Lampsss
Ultima modifica di Lunico il lunedì 13 aprile 2009, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Io gli avvistamenti li faccio bene o non li faccio.
Dopo aver girovagato per l'Istria con l'amico Antanik passando per Montona, abbiamo deciso di fermarci a bere una cosa... tempo di parcheggiare le moto, spuntano una CN rossa (sulle prime pensavo a Peppino) ed una RR con colori 'dissimulati' :
jekobay ed xrv !
Dopo aver girovagato per l'Istria con l'amico Antanik passando per Montona, abbiamo deciso di fermarci a bere una cosa... tempo di parcheggiare le moto, spuntano una CN rossa (sulle prime pensavo a Peppino) ed una RR con colori 'dissimulati' :
jekobay ed xrv !
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
Fa/Lu
- NIUBBO

Oggi 13 aprile avvistato numerose caponord;
una colore grigio orecchiuta al passo del Faiallo,
due capo grigie passato Sassello ed infine un' altra sempre grigia a Sassello con scarichi non aprilia,
è sempre bello vedere in giro tante belle bestioline in questo mare di GSSSSSSSSSSSSSSS.........Ciao
una colore grigio orecchiuta al passo del Faiallo,
due capo grigie passato Sassello ed infine un' altra sempre grigia a Sassello con scarichi non aprilia,
è sempre bello vedere in giro tante belle bestioline in questo mare di GSSSSSSSSSSSSSSS.........Ciao
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

salvadi ha scritto:Io gli avvistamenti li faccio bene o non li faccio.
jekobay ed xrv !
Infatti Silvano, Fabio ha appena montato una super Yuasa

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
-
made_in_italy
- NIUBBO

Ciao ragazzi, avvistamento CN ieri, sulla Rosignano-Grosseto all'altezza di San Vincenzo, in direzione SUD.
CN Grigio scuro, con zavorrina, e non mi è sembrato carico saranno state le 12.30/13 o giù di li...
Io provenivo da sud aihmè in macchina, perchè 3 CANI io sulla CN proprio non so dove metterli (ma magari qualcuno mi darà consigli.....
).
era qualcuno di noi?
CN Grigio scuro, con zavorrina, e non mi è sembrato carico saranno state le 12.30/13 o giù di li...
Io provenivo da sud aihmè in macchina, perchè 3 CANI io sulla CN proprio non so dove metterli (ma magari qualcuno mi darà consigli.....
era qualcuno di noi?
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord
Pomeriggio di Pasquetta, circa ore 16, a Triora (Imperia), Caponord rossa orecchiuta con proprietario baffuto
Se era qualcuno del forum mi scuso per non essermi fermato a far due chiacchiere ma la zavorrina voleva essere portata a casa subitissimo
Se era qualcuno del forum mi scuso per non essermi fermato a far due chiacchiere ma la zavorrina voleva essere portata a casa subitissimo

- bart_83
- FRENO BENE

Sabato 18 alle 18.30 a Padova in via Chiesanuova: caponord orecchiuto verniciato verde militare
con cagnetto col pelo bianco nello zaino...
Da notare che il cagnetto portava il caschetto in pelle egli occhialoni da moto!
Vi prego ditemi che è qualcuno del forum o che qualcuno lo conosce perchè cominciare ad avere le visioni è troppo!!!
Da notare che il cagnetto portava il caschetto in pelle egli occhialoni da moto!
Vi prego ditemi che è qualcuno del forum o che qualcuno lo conosce perchè cominciare ad avere le visioni è troppo!!!

- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ieri pomeriggio, verso le 16.00 a Selz vicino Ronchi dei Legionari, mi ero appena fermato al passaggio livello, e mi ha sorpassato una capo modello 2004 grigia.

- xrv
- CURVO BENINO

Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciaomarioloc ha scritto:Ieri pomeriggio, verso le 16.00 a Selz vicino Ronchi dei Legionari, mi ero appena fermato al passaggio livello, e mi ha sorpassato una capo modello 2004 grigia.
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

E mettere due foto del lavoro?xrv ha scritto: Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciao
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- briohalo06
- FRENO BENE

x Fa/Lu a Sassello a Pasquetta era il sottoscritto...Scarichi GPR. sono tornato sul Forum dopo mesi di assenza...Buongiorno a Tutti !!!!!!!!!!! 
che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
- xrv
- CURVO BENINO

Hai ragione ma il lavoro non è finito ..stò aspettando i pezzi in carbonio di stefanob che è impegnatissimo, e tra un pò rimonto i leovince, appena mi arriva un collettore che si era danneggiato...dovrei essere pronto per fine maggio..magari spero anche prima..dopodiché foto! Anche perché sono curioso di sapere i vs giudizi! Ciao e lamps. .... ...Spero che si veda bene il messaggio perché mi sono loggato con il cell in Wapandydj31 ha scritto:E mettere due foto del lavoro?xrv ha scritto: Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciao
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....