Ciao sono Gigi gigiacomo@hotmail.com,dopo 40000km passati serenamente con la mia motoretta in giro per la Sardegna quest'estate ha deciso di tradirmi.Per un aiuto nella ricerca di una pompa benzina , posso offrire del mirto prodotto da me,un pò dolce ma fatto con vere bacche di mirto,raccolte da me.
.....leggendo il forum ho scoperto che il "difetto" che avevo già notato è a quanto pare diffuso e non frutto di una mia pugnetta. Il problema è che ora guidando non riesco più a non guardare il manubrio storto... e rosico!! chi è già stato da un conce ha risolto ? che hanno fatto ?
ciao a tutti sono un nuovo proprietario della pegaso strada anno 2006 ha circa 6300 km e va benissimo, sono un neo-motociclista anche se non sono più un ragazzino (appena 38 anni, ma ora mi è venuto il pallino della moto). tagliandata con un amico meccanico e resettato il service. ripeto la moto va bene ma il triangolino rosso rimane acceso e anche una grossa spia service.... cosa devo fare devo andare perforza in aprilia??? grazie ciao marco da maratea (PZ).