FRANKENTEIN

bello anche per la Capo

il video linkato l'hai visto?QUARTA PIENA ha scritto:dall'america per voi... te lo ricordi?![]()
Quando con la jeep entrava nelle pozze mi garbava un sacco![]()
altre fotoscioppate?
Ganza e .. unica, se trovi un buon aerografista che te la sa fare.. non ti dico cosa ti costerebbe, sei ancora giovane per un ictusQUARTA PIENA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
caspita che ganza sta moto
Metto un fondo di bianchetto o di altro pennarellino bianco (per fare una specie di crosta di fondo)e poi ogni due settimane ci passo sopra l'uniposca in 30 secondi per rendere le scritte più bianchema sai che bianca è veramente bella!!!
e poi bianco e rosso è l'accozzamento che mi piace di più ad esser sincero!
p.s. le feci anche io le scritte metzler bianche,son proprio gnore (termine romano)... che tinta hai usato perchè luniposcar mi si scolorisce dopo un pò
Io vado dalla zona fiera al centro.Certo che una moto così non passa inosservata a Milano, che zone bazzichi?
Toglimi due curiosità, le parti rosse, se le hai fatte tu, che tipo di vernice hai usato?
E la sella, forse è solo una mia impressione ma per caso l'hai fatta abbassare?
Quindi, se non mi sbaglio, sono le vernici che si usano per modellismo? Ma il trasp. è acrilico o alla nitro?Phoenix ha scritto:Metto un fondo di bianchetto o di altro pennarellino bianco (per fare una specie di crosta di fondo)e poi ogni due settimane ci passo sopra l'uniposca in 30 secondi per rendere le scritte più bianchema sai che bianca è veramente bella!!!
e poi bianco e rosso è l'accozzamento che mi piace di più ad esser sincero!
p.s. le feci anche io le scritte metzler bianche,son proprio gnore (termine romano)... che tinta hai usato perchè luniposcar mi si scolorisce dopo un pò
Io vado dalla zona fiera al centro.Certo che una moto così non passa inosservata a Milano, che zone bazzichi?
Toglimi due curiosità, le parti rosse, se le hai fatte tu, che tipo di vernice hai usato?
E la sella, forse è solo una mia impressione ma per caso l'hai fatta abbassare?
Le parti rosse le ho verniciate io con fondo primer ancorante per plastiche, poi rosso talken e trasparente bicomponente (con pistola a spruzzo).
Per la sella era già abbastanza scavata quando ho preso la moto, poi l'ho fatta abbassare da un tappeziere. Tuttavia quando me l'ha restituita mi sembrava uguale a prima. Ora sto pensando di rifare la copertura sul rosso o con doppio colore rosso e nero e nell'occasione di far scavare i fianchi che alla fine è quello che serve di più.