Camver ha scritto:RAGAZZI, riapro questo topic perche' ho un dubbio bestiale........ ,
...
Non ho voglia di spendere una cifra per un bitubo. ho anche visto un mono su ebay nuovo della sachs a molla gialla!
Consigli? esperienze?
Ciao
Grazie
Camver
...se riesci a prendere ad un buon prezzo il sachs a molla gialla hai risolto io l'ho montato da poco ed è un'altra cosa rispetto all'originale: molla più alta e più dura (a parità di precarico), maggiore escursione, miglior risposta sia in estensione che in compressione, oltre al serbatoio separato di azoto che rende più costanti le prestazioni e sul quale puoi regolare anche la compressione (che l'originale a molla blu non ha) ...il tutto ti permette anche una guida più sportiva, per contro si riduce il confort sullo sconnesso anche se non di molto... prova a prendere quello di e-bay
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Camver ha scritto:Ciao Sting, credo che seguiro' il tuo consiglio,
L'ho visto a 395 su ebay. leggo che il prezzo pieno e' oltre i 900 euri!
Ma il montaggio è cosa da fare da soli o è molto impegnativo?
Grazie
Saluti,
Camver
... 900 euri mi sembra troppo, io credevo che di listino costasse molto meno, per il montaggio dipende dalla tua manualità, da quanto ti va di sbatterti in mezzo ai leveraggi e dagli attrezzi che hai a disposizione, cavalletto compreso, io per non rischiare l'ho fatto montare dal mio mecca di fiducia (ufficiale aprilia) e si è preso solo qualche decina di euro
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)