ora però, a parte la smisurata comodità della seduta viste le mie lunghissime gambe, noto che la moto in curva...non la capisco più

Pupazzodineve ha scritto:Probabilmente prima facevi una guida a matà fra gambe e braccia, ora avendo spostato l'altezza, devi riparametrare, oltre la mente (soprattutto aggiungerei io), la forza che andrai ad applicare alle pedane, secondo me puo' essere una strada...
Infatti appena torna un po' di sole mi concentrerò su questa tecnica, diciamo alla motard maniera, evitando di allungare sempre la gamba interna ad ogni curva sennò mi arrestano (in quanto chi guarda ha l'impressione che si è al limite 8) ). Vi aggiorno appena possibilefedro69 ha scritto:prova a "spingere" + che nn a "stenderti" anche nelle curve + aperte o veloci...
Quoto Fedro, parlo sempre di motard perchè si pratica più che altro sull'asfalto ed io con la mia, anche se Trail, di sterrati ne facco quasi zerofedro69 ha scritto:guarda che spingere e' la tecnica base dell'enduro![]()
valerioemme ha scritto:piccolo ot... pupazzo 6 tu nella foto in firma?
OT hai dato via la RSV per la PS sò come ci si sente l'ho fatto anche io?Pupazzodineve ha scritto:valerioemme ha scritto:piccolo ot... pupazzo 6 tu nella foto in firma?
No ma sono sincero, quando si alleggerisce l'avantreno, non disdegno di buttarci la seconda al volo...ma l'angolo di penna richiesto per tale tecnica, è notevole!
Ero abituato a più cavalli, che bastava spalancare e stava li in tranquillità fino alla terza! la bimba rsv 1000!![]()
![]()
![]()
![]()