atmavictu ha scritto:siete solo dei terroni, su caponord ma sempre terroni![]()
![]()
![]()
Anche tu sei un terrone,della Svizzera,ma sei un meridionaleAir ha scritto:atmavictu ha scritto:siete solo dei terroni, su caponord ma sempre terroni![]()
![]()
![]()
PADRE, perdonali, non sanno quello che fanno........( e dicono )![]()
![]()
![]()
![]()
BOBo ha scritto:Anche tu sei un terrone,della Svizzera,ma sei un meridionaleAir ha scritto:atmavictu ha scritto:siete solo dei terroni, su caponord ma sempre terroni![]()
![]()
![]()
PADRE, perdonali, non sanno quello che fanno........( e dicono )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
POTAAAAA!!!!!!Air ha scritto: Prego, non confondiamo il Burro con la Ferrovia, io sono BERGAMASCO, tutto un altro mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO mi posso vantare di avere la MigliorCaponord della SVIZZERA![]()
![]()
( in effetti penso ci sia solo la mia di CN ha ha ha ha ha, e in più bay BOSS )
PACI LA VENDETTA ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia motina dopo una cura molto precisa sugli ammortizzatori... tra forcella completamente rivista e il mono leggermente modificato credo di aver raggiunto un buon compromesso.. ma quello che ottenevo con il Bitubo è proprio lontano anni luce.. va be... ora cambiamo le gomme così eliminiamo tutte quelle derive provocate dalla deformazione dei tasselli.. 8)
...
E' bellissima.PACI LA VENDETTA ha scritto:Proprio adesso che non posso guidare... va be, del resto devo ancora ricostruirla.. frecce, sella, e parti in carbonio...
Nella foto non si vede gran che perchè è in una posizione infelice rispetto al sole ... mezza in ombra...
Però, dal vivo....![]()
![]()
![]()
E' ancora un pò sporchina dall'elefant... del resto...![]()
![]()
Due tonalità di grigio metallizzato...
sono molto combattuto sulla sella... o tutta nera o le fiancate nere e la seduta un grigio non troppo scuro... che può servire per non sedersi scottandosi se la lasci al sole.. Oppure camoscio scuro... figatona!
Gli originali...zaza1979 ha scritto:ciao davvero bella complimenti....che paramani hai su?