l'originale oppure un aftermarket,maggiorato o normale?
Avete percaso pure qualche dritta da darmi su dove reperirlo....
Grazie
Lamps

Quoto !!!!!ho messo il Givi puro io !!!!Ottimo !!!!! 8)bugio ha scritto:Non è che ci sia poi molta scelta...l'originale costa un boato![]()
Prendi il Givi o il Kappa che sono la stessa cosa e non fai male.
Visto che non siamo molto lontani e ho un'amica che spesso viene a Trieste possiamo sentirci che magari lo prendo dal tuo spacciatore?neocaponordista ha scritto:Dal mio spacciatore lo compero a 60 euri il Givi... ma Regazzetto, perchè lo cambi? Si è rotto o ti ci sei trovato male? Stavo pensando di prenderlo anch'io e sono un po' indeciso.
Certo che si può... hai posta.bart_83 ha scritto:Visto che non siamo molto lontani e ho un'amica che spesso viene a Trieste possiamo sentirci che magari lo prendo dal tuo spacciatore?neocaponordista ha scritto:Dal mio spacciatore lo compero a 60 euri il Givi... ma Regazzetto, perchè lo cambi? Si è rotto o ti ci sei trovato male? Stavo pensando di prenderlo anch'io e sono un po' indeciso.
la mia mail è bart_83 chiocciola inwind.it
Solo se è possibile chiaramente!
paolo153 ha scritto:Anche io ho il givi....ma volevo chiedervi ma non vi riflette la luce dei fari nel plexiglass di sera,perchè a mè si e da quasi fastidio.Sembra che ci siano i fari che facciano luce dal basso verso l'alto,e che il parabrezza sia illuminato.
A nessuno succede??
Io, da quando ce l'ho (non molto), non ho ancora viaggiato di sera per cui non posso dire.claudioB ha scritto:paolo153 ha scritto:Anche io ho il givi....ma volevo chiedervi ma non vi riflette la luce dei fari nel plexiglass di sera,perchè a mè si e da quasi fastidio.Sembra che ci siano i fari che facciano luce dal basso verso l'alto,e che il parabrezza sia illuminato.
A nessuno succede??
a me si illumina solo il bordo del plexiglass............