No no...è proprio chiusa...e devi vedere le scintile che fa' uscire dalla pedalina quando piega.valerioemme ha scritto:complimenti Peg.... ma dietro sbaglio o non è proprio chiusa?![]()

No no...è proprio chiusa...e devi vedere le scintile che fa' uscire dalla pedalina quando piega.valerioemme ha scritto:complimenti Peg.... ma dietro sbaglio o non è proprio chiusa?![]()
IO! ti arriva via mail in pachi giorni da quando gli invii il fax con la ricevuta di pagamento. devi però montare il parafango in carbonio per il collaudo , con la dichiarazione dell'officina che ha effettuato il montaggio più 54,24€ di c/c..[/quote]nin52 ha scritto:[
PS nel frattempo mica qualcuno ha chiesto il nulla osta in aprlia?
Redert ha scritto:No no...è proprio chiusa...e devi vedere le scintile che fa' uscire dalla pedalina quando piega.valerioemme ha scritto:complimenti Peg.... ma dietro sbaglio o non è proprio chiusa?![]()
posteriore totalmente chiuso, fattelo dire da Redertvalerioemme ha scritto:complimenti Peg.... ma dietro sbaglio o non è proprio chiusa?Davantti mi consigli il 110 o il 120, visto che posso montarlo? (Factory)
curiosita'.... quanto le tenevi gonfie le diablo di serie? e come hai configurato l'ammo (precarico e freno in est.)
mi pare di ricordare che 6 un mezzo cinghialotto come me (sui 90) quindi potrei prenderti come riferimento
dovrebbe essere scritto sul manuale di uso e manutezione se non ricordo male!valerioemme ha scritto:Grazie Peg, anche se bisogna vedere da originale il freno quanto era avvitato
Peg81 ha scritto: dovrebbe essere scritto sul manuale di uso e manutezione se non ricordo male!
Piu' che male il sedere il forcellone potrebbe avere reazioni troppo violente col solo conducente e mettere in crisi la tenuta.valerioemme ha scritto:ah ok... mazza ma col precarico al max non ti fa un po' male il sedere? cmq provero' la tua cionfig e vedo come mi trovo
io avevo chiuso troppo il freno idraulico e allora dovevi vede' come se metteva su una ruota! visto che con l'andare del tempo l'ammortizzatore si usura allora ho dato quel clik in piu' per compensare l'usura!trico ha scritto:Piu' che male il sedere il forcellone potrebbe avere reazioni troppo violente col solo conducente e mettere in crisi la tenuta.valerioemme ha scritto:ah ok... mazza ma col precarico al max non ti fa un po' male il sedere? cmq provero' la tua cionfig e vedo come mi trovo
Non ho capito bene...Peg81 ha scritto:io avevo chiuso troppo il freno idraulico e allora dovevi vede' come se metteva su una ruota! !