Roby el furlan 64 ha scritto:Ciao Andry
pensavo di mettere anch'io nel anakee2 ma letto quello che hai scritto mi sono preoccupato un pochino.
Non sono certo un pilota e non piego mai molto, dovrei quindi lasciarle perdere?
Io cercavo un tipo di gomma prettamente stradale, sicure sul bagnato e magari che non trasmettano vibrazioni.
Parlando con i vari venditori ti dicono tutti che le loro sono le migliori!
Ieri, per vendermi le Metzeller exp non ti dico cosa mi sono sentito raccontare a proposito delle sospensioni che creano lo "scalinamento" dei pneumatici.
Sarà anche vero, non lo so, ma...
Sai forse qual'é la percorrenza stimata? (naturalemente con uno stile di guida tranquillo)
grazie
Roby
Ciao Roby,
non volevo assolutamente dire che bisogna essere dei piloti per sapere usare le anakee...figurati!!! Volevo solo dire che sono delle gomme molto performanti di cui ci si può fidare anche entrando in modo deciso in curva. L'unica cosa è che in piega avverti un po di più rispetto ad altre gomme, quella sensazione che ti fa piegare in modo corsaiolo....tutto qui.
Ho provato le TURANCE EXP della Metzeller, le DUNLOP D607, ANAKEE prima versione...ma non ci sono confronti per come mi trovo con queste ANAKEE 2. Quanti KM faranno non lo so ma chi le ha usate dice che fanno almeno 10.000-15.000.... Ma se tu cerchi una gomma prettamente stradale, allora io personalmente opterei per le Trail Attak della Continental o sulle Bridgestone Battle Wing. Considera però che se monti un pneumatico del genere, ti scordi di fare anche un minimo di strada bianche. Le Anakee o simili, ti portano davvero ovunque.
Comprale....vedrai che goduria!!!!
