Che tristezza...

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Che tristezza...

Messaggio da Madmazz »

Ragazzi mi sono fatto un giretto su e-bay, vedere la pegaso regalata a € 5.800,00 la dice tutta sul suo fuori listino, che tristezza. Il mercato la considera una motina da strapazzo :cry:
Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Re: Che tristezza...

Messaggio da Peg81 »

la nostra ancora c'e' qualcuno che la ritira, c'e' una amica che ha il G 650 Xcountry che non se la ritira nessuno!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Confermo, la mia anche se Trail un conce dell' Husqvarna la riprendeva... magra consolazione, però...
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Consolati.
Quando ero in procinto di prendere la PS (e ne ero già segretamente innamorato) ho fatto un giro per i conce e questa era la situazione:

GSR600 a 5600 euro !!!!!
ER6-n my2008 a 4800 euro !!!!!
SV650 a 5000 euro !!!!

Vi dico la verità, se avessi dovuto prendere la PS nuova lasciavo stare e mi pigliavo l'SV.
Ma grazie a Dio l'avevo già adocchiata usata quasi nuova e ..... :prrr:

Comunque se Aprilia certi sconti li avesse fatti un paio di anni fa la storia sarebbe andata diversamente. Altro che fuori listino... :evil:
Così L' MT-03 che sulla carta costava 400 euro in meno ma in pratica almeno 1000 le ha rubato la scena. :cry: :cry: :cry:
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio »

In questo periodo non avendo un cavolo da fare mi sono fatto un giro per svariati concessionari di molte marche giapponesi e italiane e ho constatato che:

La Pegaso la ritirano solo se sono concessionari grandi e non quei piccoli concessionari-officine magari plurimarca

La valutazione è in linea se non maggiore rispetto alle moto giapponesi

La politica delle case giapponesi ha l'effetto di svalutare moltissimo l'usato...se si compra Honda Yamaha e Kawasaki la moto si deve tenere per parecchi anni in quanto si deprezza molto più velocemente di una italiana...faccio un'esempio Honda CBF 600S ABS quella carenata non la naked prezzo di listino 7550 euro in offerta a 5500 euro dopo 2 anni è invendibile se non ad un prezzo inferiore ai 3000

Certo è che stiamo parlando di moto tagliandate e tenute in ottimo stato...da quello che ho capito basta un graffio per farle deprezzare ancora di più...
IN OMNIA PERICULA, TASTA TESTICULA...
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Io non sono triste.
Sono contento di averla comprata e di non aver aspettato la Dorsoduro, che ho provato e non mi ha convinto nè conquistato.
Mi occuperò del deprezzamento quando sarà ora: per il momento me la godo.
Lamps! 8)
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

quando io e Rocko avremo finito l'uno con l'altro mi sa' che la valuta corrente saranno conchiglie! :o :ridi:

...vuol dire che x lui mi daranno sui 10 paguri bernardi e 15 telline :giullare:

("non so con quali armi si combattera' la III guerra mondiale, ma la quarta si fara' con le clave!" A. Einstein)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno... io parlo x me, ho una factory presa da poco usata, mi trovo benissimo...venendo da 12 anni di Dominator, era proprio quello che cercavo...un po' + potente, + stradale, + bella, + moderna... una degna erede insomma...
Quindi se Aprilia ha deciso di toglierla, l'unica mia preoccupazione è che continui a procurare i ricambi, poi per il resto credo me la terro' x parecchi anni, visto che è fatta apposta x come intendo io la moto... ;)
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Sono contento di avere il Generale in garage. Sono contento di averla pagata quello che l'ho pagata. Sono contento di essere uno dei fortunati con la gomma dietro integra. Sono contento di aver subito preso confidenza con la manutenzione ordinaria e con il mezzo, anche se ogni tanto ancora non la capisco.
Non sono contento che una moto così valida abbia venduto solo poche migliaia di pezzi quando avrebbe potuto spopolare se solo spinta adeguatamente.
:x
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

trico ha scritto:Non sono contento che una moto così valida abbia venduto solo poche migliaia di pezzi quando avrebbe potuto spopolare se solo spinta adeguatamente.
:x
Il rovescio della medaglia è che così è 1 mezzo poco appetibile per i bastardi ladri :wink:
E scusami se è poco...
E poi secondo me, è così poco diffusa solo perchè c'è tanta ignoranza in giro tra i "motociclisti" tutto cavalli e velocità max, ma che non sanno godersi veramente il mezzo a due ruote...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

netspin ha scritto: E poi secondo me, è così poco diffusa solo perchè c'è tanta ignoranza in giro tra i "motociclisti" tutto cavalli e velocità max, ma che non sanno godersi veramente il mezzo a due ruote...
Straquoto :ok:
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Quoto anche io, nell'ultima mia uscita in montagna un mono ktm stava lì davanti al gruppo con 600 e mille 4 cilindri, forse con un po' più di manico potevo esserci anche io... se si parla di pista ok, altrimenti tutti quei cavalli servono a poco per strada!
Immagine
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

Vero!

Ma sulla maggior parte delle nostre strade, anche tornanti, star dietro ad 1 quattro in linea per non parlare di bicilindrici, guidato da un manico è veramente dura, hanno una coppia mostruosa anche ai bassi regimi, bisognerebbe staccare all'ultimo ed entrare di traverso ad ogni curva :-? e non è proprio il mio caso..a me il ps basta ed avanza, però devo ancora imparare a godermelo a dovere!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

i 4 in linea sono dei polmoni... chiaramente fatte le debite proporzioni di cilindrata ;-)
i V sono 1 osso duro... i triple meglio lasciarli passare! :ridi:
e cmq se c'e' il manico e' quello che fa' la vera differenza
...e la voglia di giocare: io x puro spirito agonistico m'attacco co' tutti :devil:
xo' il mio scopo e di nn farmi seminare ;-) xche' lo so che per la leadership nn sono abbastanza manicodotato...

Lo Strada aiuta in simili frangenti xche' da' molta fiducia e lascia cosi' la mente sgombra e libera di concentrarsi sulla guida
... chiaramente nn con le gomme in mogano ;-) :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
cofiannan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da cofiannan »

Secondo me non è stata pubblicizzata a dovere...quasi tutti i miei amici ricordavano solo la vecchia Pegaso ed erano convinti che avessi preso quella! Poi vista da vicino sono rimasti tutti colpiti...a parte qualcuno che viaggia con la sorellina xtx!!! :D Comunque è troppo bellaaaaaaaaaa....
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”