A quando i fiori d'arancio?

A parte gli scherzi, dai... Giampaolo, segui il consiglio di Gianlu e ci fai stare più tranquilli tutti quanti.

E poi..... noi abbiamo bisogno di te per le nostre scimmie!

ciaoooooooooooooooooooooooo

CN57 ha scritto:Gianlu... Giampaolo...
A quando i fiori d'arancio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, dai... Giampaolo, segui il consiglio di Gianlu e ci fai stare più tranquilli tutti quanti.![]()
![]()
![]()
E poi..... noi abbiamo bisogno di te per le nostre scimmie!![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo
ho già disegnato il prototipoPACI LA VENDETTA ha scritto:![]()
![]()
Bravo Gianpaolo... mi hai tolto un sassolino dalla scarpa...![]()
Domanda: Dove hai preso la S che hai infilato sulla pompa che comunica con il serbatoio liquido? Dal rivenditore Ducati , ed anche i serbatoi olio (: hypermotard )
Domanda successiva: Ma la filettatura dello spurgo della pompa, non è uguale a quello delle Pinze?..ho eliminato il serbatoio triangolare e riavvitato il tutto
Calma... Calma con la simmetria 8) ... quei due serbatoi in plastica non si posso guardare.. li usano persino su le moto GP !!!e poi, esistono i cavallotti per specchietto.. il braccialetto in più sporca tutto.. li ho gia ordinati ...ma non ce la facevo più ...DEVO usare la moto
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia.. Tutto vi devo insegnare...![]()
Gran lavoro Gian... se continuiamo così saranno azzi acidi..
Ps: Ti ricordi del porta GPS da riser?.. no così ne!?!?!?
Ciao, provato........va da meraviglia.....lo ho rifatto 3 voltecaponord63 ha scritto:Ottimo lavoro![]()
hai già fatto le prove con la borsa serbatoio montata?![]()
io ho dovuto cambiare posizione al comando manopole,
non ti dico cosa succedeva quando sterzavo a sinistra.........![]()
p.s. Gian hai posta!
Giampaolo.. e la Hypermotard ha quelle schifezze di serbatoi?Giampaolo ha scritto:....
Calma... Calma con la simmetria 8) ... quei due serbatoi in plastica non si posso guardare.. li usano persino su le moto GP !!!e poi, esistono i cavallotti per specchietto.. il braccialetto in più sporca tutto.. li ho gia ordinati ...ma non ce la facevo più ...DEVO usare la moto
![]()
![]()
![]()
![]()
ho già disegnato il prototipo![]()
![]()
PACI LA VENDETTA ha scritto:Giampaolo.. e la Hypermotard ha quelle schifezze di serbatoi?Giampaolo ha scritto:....
![]()
![]()
![]()
![]()
ho già disegnato il prototipo![]()
![]()
![]()
Dunque, ti suggerisco il vero significato di Simmetria... "ARMONIA SIMMETRICA"... e cioè... se lo spirito della Caponord è di moto Allround non puoi usare serbatoi da moto GP (di merda), la Caponord, per quanto ti puoi sforzare, non ci diventerà mai... soprattutto se ci giri con borse e bauletto
Devi cogliere il vero spirito della tua moto e cercare, con pazienza, quegli accessori che più si adattano in Armonia con la moto e montati con precisione simmetrica. 8).
Con la tua manualità avresti la capacità di rendere Simmetrico qualsiasi moto..... ma non essere monotematico... pensa... pensa..![]()
Avrei messo dei serbatoi in ergal, magari in tinta con la tua moto![]()
Mi raccomando... il porta GPS... SIMMETRICO... non Racing..![]()
Ps: Si scheza ne... ma anche no..
Air ha scritto:
Giampaolo, parti per l'Africa vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giampaolo....Giampaolo ha scritto:...Ciao, costa pochissimo farle..... mentre per quelle posteriori ....ho optato per le frecce della Pegaso Strada che sono veramente belle !!!!