Al limite "disutile" , diversamente utile ......fedro69 ha scritto:il mio server Mail e' down:

scusatemi ma oggi sono scoppiato.
Al limite "disutile" , diversamente utile ......fedro69 ha scritto:il mio server Mail e' down:
Tirala, ma se è la catena originale, inizia a ordinare quella nuova: quella che hai sotto non durerà moltoBLACKMAMBA ha scritto:Raga triste notizia anche da quel di Bologna, da circa una settimana la mia catena ha cominciato a fagocitare la spalla della gomma con fameliche sferzate, ho notato che è parecchio lenta, cosa dovuta porbabilmente alla lunga sessione festiva di curve e tirate sui colli da queste parti...ben 250 km di pieghe in un giorno..uhhuuh; fattostà che credo di aver pagato care queste ore di divertimento con il funerale della suddetta catenazza, sembra aver ceduto di botto e va peggiorando..ho deciso di tirarla per provare a rimediare ma ho paura che dovrò essere annoverato tra i difettati(sempre ingrassata e oliata s'intende)...12350 km per la cronaca. Che ne dite?
Saluti e lamp
Sei certo che la gomma montata sia quella da libretto??stefanoboa ha scritto: E' una Benelli Tornado
Redert ha scritto:Sei certo che la gomma montata sia quella da libretto??stefanoboa ha scritto: E' una Benelli Tornado
Di serie monta la 180/55x17, proprio quella in foto....Redert ha scritto:Sei certo che la gomma montata sia quella da libretto??stefanoboa ha scritto: E' una Benelli Tornado
La seconda catena non mi stà dando problemi da circa 15000km.stefanoboa ha scritto:se non fosse ancora chiaro...
CAMBIATE LA CATENA!!
quella di serie faquindi una rinforzata è altamente consigliata!