hanno anche le plastiche bianche in lista, ma senza prezzo xcui nn acquistabili...
Il mio conce mi ha detto che il leone e' acquistabile a parte (in caso di scivolata chiedevo io...p75s ha scritto:io di nero ho pittato solo paratacchi e supporti faro che nella ver 05 sono grigi
sono alla ricerca degli adesivi aprilia da appiccicare sul serbatoio, non riesco a trovarli da nessuna parte, suggerimenti?
Ti confermo che Peg81 li ha acquistati ma non mi ricordo il prezzo:p75s ha scritto:bellini,
sarebbero anche meglio se avessero la bandiera italiana sopra come il nuovo logo ma ciò che cerco è propio la scritta aprilia, mi sa che faccio una copia a manina da un serbatoio che trovo in giro![]()
di meglio non mi viene in mente nulla
Io dal conce Aprilia ho preso un set dove ci sono quelli con scritta bianca su fondo rosso,come quelli dell'RSV4, visibili QUI.p75s ha scritto:bellini,
sarebbero anche meglio se avessero la bandiera italiana sopra come il nuovo logo ma ciò che cerco è propio la scritta aprilia, mi sa che faccio una copia a manina da un serbatoio che trovo in giro![]()
di meglio non mi viene in mente nulla
Trovata su Internet una graziosa foto di gruppo di "falchi"....fedro69 ha scritto:o sono dei resti della produzione x le forze dell'ordine