Miscela
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Miscela
Mbà, se la diluisci ulteriormente non dovrebbe dare problemi. fumo a parte.

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ma perchè imbrattare e intasare l'iniettore, sporcare la candela e le sedi delle valvole?..
Fossi in te farei felice il vicino che usa il decespugliatore e gli regalerei quella rimanenza d'olio...

Fossi in te farei felice il vicino che usa il decespugliatore e gli regalerei quella rimanenza d'olio...

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
daii! non puoi mettere la misciela nella peggy! se la devi sprecare daglie foco!

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Madmazz
- PIEGO BENE
- Doraemon
- GOMMA PIATTA
Pensa che bello! Quell'odore simil-motozappa che lasceresti come scia...Emozionante, soprattutto se abbinato a scarichi stappati...tipo Lombardini -aka- "L'inarrestabile".

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Io resto dell'idea che se ulteriormente diluito, non gli fa niente.
Anzi, a volte i meccanici consigliano di mettere un pochino di olio per miscela nel serbatoio. sopratutto dopo un intervento radicale (pistone nuovo...).
Anzi, a volte i meccanici consigliano di mettere un pochino di olio per miscela nel serbatoio. sopratutto dopo un intervento radicale (pistone nuovo...).

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Madmazz
- PIEGO BENE
Non mi fate ricordare l'odore buonissimo del fumo che usciva dal mio califfone malaguti che sennò mi metto a piangere...
Quando accendo il decespugliatore mi ci faccio l'areosol con quello che caccia dallo scarico
Quando accendo il decespugliatore mi ci faccio l'areosol con quello che caccia dallo scarico